Calciomercato Napoli (Getty Images)
Si teme il peggio, altro infortunio per un titolare dopo Victor Osimhen. Si teme il peggio, con un lungo periodo di stop per uno dei fedelissimi di Luciano Spalletti.
Un altro infortunio al Napoli, non c’è solo Osimhen a destare preoccupazione per Luciano Spalletti.
Un’altra tegola, perché l’infortunio rischia di essere serio e lungo più del previsto. Un nuovo problema all’interno del Napoli che, dopo le positività al Covid di alcuni dei suoi titolari, dovrà fare a meno di due dei suoi perni principali, di cui Spalletti non voleva proprio fare a meno.
Dopo la rottura multipla facciale di Osimhen, un altro infortunio per il Napoli: Zambo Anguissa ha subìto un problema di natura muscolare e rischia di essere fuori dai giochi per diverse partite.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Napoli ha rivelato le condizioni, dopo l’infortunio di Zambo Anguissa. Un altro problema all’interno del Napoli, che ora dovrà stringere i denti e avere tutti i membri della rosa a disposizione, in uno dei momenti più delicati della stagione. Ecco, di seguito, quanto apparso sul sito ufficiale della SSC Napoli: “Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo”.
LEGGI ANCHE >>>Â Napoli, ADL corre ai ripari: arriva subito il sostituto di Osimhen
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Napoli, un altro giocatore positivo al Covid
Il Napoli perde Anguissa per infortunio. Il problema legato alle sue condizioni, può essere più grave del previsto. I tempi di recupero stimati, per il suo infortunio, vanno dai 20 giorni al mese di stop per il centrocampista camerunense. La condizione fisica non gli permetterà di essere a disposizione di Luciano Spalletti in quello che sarà un mese clou, con il Napoli che ha da affrontare le sfide contro Lazio e Atalanta, tra le altre, nei prossimi impegni. Gli azzurri sono chiamati ad un tour de force senza non solo Osimhen – assente praticamente fino a fine dicembre/inizio gennaio, Spalletti perde anche il suo “faro” in mezzo al campo.
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…