Napoli, un altro giocatore positivo al Covid: salta l’Inter

Brutte notizie per Luciano Spalletti e il Napoli, dopo la positività al Covid per Demme e Politano c’è un nuovo tampone con esito positivo all’interno del club. Salta la sfida contro l’Inter, come comunicato dal club.

Napoli, altra positività al Covid: ecco di chi si tratta

Il Napoli, a poche ore dalla sfida contro l’Inter, comunica la positività al Covid di un terzo giocatore della sua rosa.

I partenopei erano ovviamente già presenti a Milano e soltanto ora, il giocatore, è stato isolato a seguito dei tamponi effettuati con esito positivo solo per il terzino. È quanto rivelato dal Napoli, all’interno di un comunicato ufficiale apparso sul sito del club. Ecco, di seguito, quanto annunciato.

“La SSC Napoli comunica che, a seguito dei tamponi effettuati dopo la mezzanotte, il calciatore Alessandro Zanoli è risultato positivo al Covid-19“. Brutte notizie dunque per Spalletti che, per le sue corsie, si ritrova solo Di Lorenzo e Mario Rui nel ruolo naturale di esterni per la difesa. Dopo Politano e Demme, un altro problema all’interno dell’organico azzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, Zanoli positivo al Covid: nuova positività dopo sei mesi

Incredibile ma vero, Alessandro Zanoli aveva già contratto il Covid ben sei mesi fa. La notizia sorprende, con la stessa società partenopea che ha fatto una precisazione circa la situazione legata al terzino. Ecco quanto comunicato, in una nota ufficiale, dal club partenopeo: “Zanoli aveva già contratto il virus in passato ed è vaccinato con doppia dose”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: si propaga il Covid, in due saltano l’Inter

Napoli, Alessandro Zanoli positivo al Covid
Napoli, Alessandro Zanoli positivo al Covid (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Spalletti accuse shock contro il presidente: “Impossibile con lui”

Inter-Napoli a rischio causa Covid? Le ultime

Inter-Napoli non è a rischio dopo le positività al Covid di ben tre giocatori all’interno della rosa partenopea. Gli azzurri sperano di non finire in un vero e proprio focolaio all’interno del proprio club, non avendo a disposizione diversi dei suoi pezzi pregiati. In serata, precisamente alle 18, scenderanno regolarmente in campo e a San Siro, le due squadre che vivono una vera e propria sfida Scudetto.

Notizie Napoli
Napoli Spalletti (Getty Images)
Impostazioni privacy