Arriva l’esonero per una big, il sostituto è una sorpresa totale

Non arrivano buone notizie per una big del calcio mondiale: c’è l’esonero dell’allenatore. Il futuro, ora, è tutto da riscrivere dopo grandi investimenti e risultati pessimi che hanno deluso tifosi e società.

Esonero per una big: sosituto a sorpresa

Il calcio non fa sconti a nessuno: è arrivato l’esonero per l’allenatore del top club. I risultati pessimi delle ultime settimane hanno portato alla drastica decisione da parte della società. Cambiare potrebbe essere l’unico modo per risollevare le sorti della piazza e tornare a splendere.

L’annuncio dell’esonero è già arrivato e ora si cerca la soluzione giusta per ridare vitalità alla squadra.

Il Manchester United ha ufficializzato l’esonero di Solskjaer e ora pensa a Julen Lopetegui per sostituirlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lopetegui Manchester United
Lopetegui Manchester United (LaPresse)

Esonero Solskjaer, Lopetgui allenatore del Manchetser United: le ultime

Julen Lopetegui potrebbe diventare il nuovo allenatore del Manchester United. Ieri il club inglese ha esonerato Ole Gunner Solskjer e ora sta cercando un sostituto all’altezza della rosa. Mometaneamente ci sarà Patrick Carrick come tecnico ad interin, in attesa di una nuova soluzione.

Secondo quanto riferisce il Manchester Evening News, Lopetegui è uno dei profili sondati come nuovo allenatore dello United. Il suo procuratore Jorge Mendes, gestendo anche Ronaldo, sta spingedo con i Red Devils per una chiamata allo spagnolo.

Attualmente sulla panchina del Siviglia, Lopetegui dovrebbe lasciare il suo incarico e accomodarsi sulla panchina cocente di Old Trafford per riportare in alto il club inglese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Manchester United: Ronaldo ha scelto il nuovo allenatore

Lopetegui
Lopetegui (LaPresse)

Lopetegui al Manchester United? Il sogno è Zidane

Julen Lopetegui è uno degli indiziati per allenare il Manchester United. Jorge Mendes sta provando a convincere la dirigenza a contattare il Siviglia e, di fatto, acquistare Lopetegui immediatamente.

Il sogno del Manchester United, però, è Zinedine Zidane che ha anche un ottimo rapporto con Cristiano Ronaldo. L’ex allenatore del Real Madrid è svincolato ma il suo obiettivo è quello di allenare la Francia. Le prossime ore, però, potrebbero riservare clamorosi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Zidane al Manchester United?

Lopetegui Manchester United
Lopetegui Manchester United (LaPresse)
Impostazioni privacy