Esonero in Serie A: il risultato è decisivo, arriva la rivelazione

Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, ha parlato nel postpartita dopo la vittoria contro la Salernitana.

Sampdoria: esonero D’Aversa? Risultato decisivo

L’allenatore della Sampdoria, Roberto D’Aversa, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la vittoria contro la Salernitana. Il tecnico è stato per diverso tempo a rischio esonero, e intanto è arrivato il commento sulla situazione attuale e sulla gara di oggi.

“Non ha smesso di piovere, oggi serviva una gara da uomini veri. Oggi affrontavamo una squadra molto ostica, non era facile fare una prestazione così e vorrei fare i complimenti a tutti quelli che sono scesi in campo e non” 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero D'Aversa Sampdoria
Esonero D’Aversa Sampdoria

Salernitana-Sampdoria: D’Aversa sulla gara

D’Aversa nel postpartita ha commentato anche la gara della sua Sampdoria. Vittoria pesantissima e che per il momento fa respirare l’allenatore, ancora in orbita esonero.

“In queste due settimane abbiamo lavorato benissimo, non solo col reparto difensivo ma con tutti gli uomini. Oggi tutto hanno dimostrato di non voler prendere gol, a partire da Audero fino ad arrivare a Quagliarella. Oggi siamo stati molto bravi, ringrazio la società per essere stata vicina alla squadra in un brutto momento. Questa vittoria è per il presidente e per i tifosi”

Salernitana-Sampdoria: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

d'aversa sampdoria
D’Aversa (Getty Images)

Ultime Sampdoria: le parole di Candreva

Anche Candreva ha parlato nel postpartita dopo la vittoria contro la Salernitana.

“E’ stato un periodo molto delicato per noi, questa vittoria è importantissima. Prestazione da squadra vera in un campo difficile come questo. Io penso alla squadra, non mi importa di segnare e dobbiamo continuare a lavorare così. La strada è lunga e difficile, pensiamo già alla prossima gara di sabato”

POTREBBE INTERESSARTI: Salernitana, ri-esonero in arrivo: Colantuono si difende in diretta

Sampdoria Candreva
Sampdoria Candreva (Getty Images)
Impostazioni privacy