Calciomercato: 80 milioni cash per Vlahovic, lo stanno prendendo subito

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Fiorentina. Arriva l’offerta che convince il club a cederlo.

Calciomercato: 80 milioni cash per Vlahovic

Arriva l’annuncio di calciomercato sul trasferimento di Dusan Vlahovic che lascia la Fiorentina. Arrivano 80 milioni cash che convincono il club viola a cederlo subito. Come riportato dal noto quotidiano inglese The Sun, il Newcastle United intende acquistare Vlahovic e iniziare il suo nuovo progetto forte con i nuovi proprietari. Dusan Vlahovic può andare al Newcastle già a gennaio. I Magpies, hanno avviato il loro progetto nuovo con l’allenatore Eddie Howe e vogliono evitare la retrocessione in Championship. Dusan Vlahovic può essere il primo grande colpo del Newcastle. Come confermato dal The Sun il Newcastle intende pagare gli 80 milioni di euro per Vlahovic e convincere la Fiorentina a liberarlo già a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vlahovic
Calciomercato: Vlahovic

Calciomercato: Vlahovic al Newcastle, la decisione del giocatore

Il serbo termina il suo contratto nel 2023 e andrà via tra gennaio e la prossima estate. C’è il possibile trasferimento di Vlahovic al Newcastle. Il club inglese vuole convincere con tanta ambizione ad accettare la richiesta del giocatore che al momento ha già rifiutato l’Arsenal, vorrebbe restare anche in Italia o scegliere un progetto più ambizioso. Il Newcastle può prendere Vlahovic convincendolo con una super offerta faraonica e un progetto importante in Premier League. La decisione del giocatore arriverà nei prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina Milan: le parole di Italiano

Vlahovic
Vlahovic

Calciomercato: i club di Serie A che puntano Vlahovic

Dusan Vlahovic piace a Newcastle ma anche a Tottenham e Arsenal in Premier League. Forte interesse del calciatore anche in Spagna e soprattutto in Italia, dove Juventus e Milan proveranno a trattenere Vlahovic per impedire alle big d’Europa di mettere le mani su di lui. Il calciatore può andare via già a gennaio, ma c’è bisogno di un’offerta appunto sostanziosa per convincere lui e il club, al momento c’è il Newcastle che può acquistare Vlahovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Fiorentina Milan

calciomercato vlahovic milan
calciomercato vlahovic milan
Impostazioni privacy