Bayern Monaco Covid-19 (Getty Images)
Il mondo del calcio è scosso nuovamrnte dal Covid-19. Negli ultimi giorni diversi calciatori sono risultati positivi e c’è qualche scandalo che ha investito diverse società.
Il Covid-19 è tornato prepotentemente anche nel mondo del calcio. In Serie A sono state appena annunciate le positività di Cristante e Villar nella Roma e di Politano e Demme nel Napoli.
Ma anche negli altri Paesi ci sono nuovi casi e tante polemiche relative ai vaccinati e ai non vaccinati nel mondo calcistico.
Secondo le ultime news in arrivo dall Germania, si stanno predndendo decisioni drastiche contro alcuni calciatori del Bayern Monaco non ancora vaccinaticontro il Covid-19.
Il Covid-19 divide tutti: anche nel mondo del calcio ci sono diverse difficoltà. Alcuni calciatori del Bayern Monaco non sono ancora vaccinati e rischiano più degli altri di contrarre il virus e restare fuori diverse partite.
Secondo quanto riferito dalla BILD, il Bayern Monaco ha deciso di tagliare gli stipendi ai calciatori non vaccinati.
I dirigenti del Bayern hanno informato i 5 giocatori, che in precedenza sarebbero dovuti essere in quarantena, del taglio stipendi. Non riceveranno alcuno stipendio retroattivo per la settimana di quarantena e rischiano anche di non potersi allenare con la squadra.
LEGGI ANCHE >>> Covid-19: il tecnico del Werder Brema costretto alle dimissioni
I dirigenti del Bayern Monaco e del calcio tedesco stanno facendo pressioni ai calciatori affinché si vaccinino. Ci sono diverse star bavaresi che hanno deciso di non vaccinarsi e, ora, rischiano di restare fuori a lungo. La società, intanto, sta provando a convincerli per non perde calciatori di qualità.
Joshua Kimmich, infatti, ha ammesso di non essere ancora vaccinato e infatti era assente nella sfida di ieri contro l’Augsburg (persa per 2-1). Il jolly del Bayern Monaco salterà anche la sfida di Champions League per rispettare la quarantena dopo il contatto con un membro familiare positivo al Covid-19.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, spavento Covid-19: Napoli e Rom tremano
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…