Juventus, colpo a sorpresa dal PSG: beffa alle altre big

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, con i bianconeri che vorrebbero puntellare vari reparti in vista di gennaio. La dirigenza è pronta a dei colpi importanti, e pare che il prossimo possa arrivare dal PSG.

Calciomercato Juventus: pronto il colpo a sorpresa, arriva dal PSG

Calciomercato ancora volta infiammato in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Juventus, pronta a pescare da altri campionati per quanto riguarda i prossimi rinforzi. Uno degli obiettivi di mercato per la Juve è Leandro Paredes, centrocampista del PSG che sta trovando poco spazio in questa stagione. Il giocatore argentino è senza dubbio un profilo importante, soprattutto considerando la sua buona esperienza in Serie A visti i trascorsi con le maglie di Empoli e Roma. Juventus che già da tempo si è messa sulle tracce di Paredes, il quale avrebbe voglia di rilanciarsi in una nuova avventura visto lo scarso minutaggio che sta trovando sotto la guida di Pochettino. La concorrenza con Pereira, Wijnaldum e Gueyè lo sta infatti penalizzando parecchio, e chissà che per lui non possa esserci un ritorno più che gradito in Serie A. Bianconeri che osservano, sempre più con attenzione..

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: rinforzo a centrocampo, c’è un’altra italiana

La Juventus è senza dubbio una delle squadre più attive sul mercato, con tanti obiettivi nel mirino, e un possibile colpo dal PSG. Leandro Paredes è un obiettivo di mercato per la Juve, ma è chiaro di come il colpo sarà tuttaltro che facile. Il motivo è la concorrenza della Roma, che starebbe pensando di riportare Paredes in squadra. Il ds giallorosso Tiago Pinto è pronto a partire all’assalto, così come riportato da Fichajes.

LEGGI ANCHE: Inter: Conte contro la Juventus, ecco cosa hanno fatto

Calciomercato Juventus Paredes
Paredes e Verratti (Fonte foto: Getty Images)

Juventus: Paredes, ecco il prezzo

Paredes potrebbe tornare in Serie A, con la Juventus alla finestra. Bianconeri che valutano un colpo a centrocampo per accontentare Allegri, e che sperano di avere l’argentino tra le proprie fila già a gennaio. Il prezzo di Paredes è di circa 20 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, addio immediato: l’annuncio del ds

Calciomercato Roma Paredes
Calciomercato Roma Paredes (Getty Images)
Impostazioni privacy