Calciomercato Juventus, addio immediato: l’annuncio del ds

Addio immediato dalla Juventus, il calciomercato dei bianconeri si infiamma, anche per quel che riguarda le cessioni. L’annuncio arriva dal direttore sportivo, ecco la notizia in merito al suo futuro.

Calciomercato Juventus, addio annunciato: la notizia

La Juventus potrebbe perdere uno dei suoi perni principali, è arrivato l’annuncio di calciomercato in merito al suo futuro.

Alti e bassi con la Juve e per il futuro le cose potrebbero cambiare. Non è da escludere un inversione di rotta in merito alla sua permanenza in bianconero, con il futuro che potrebbe appunto essere lontano da Torino e dalla Juventus.

È il direttore sportivo Luciano Moggi, ex Juventus, a rivelare che Alvaro Morata potrebbe dire addio immediato ai bianconeri, nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, addio Morata: le parole di Moggi

Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di 7 Gold, nel corso della trasmissione Diretta Mercato. Le sue parole in merito al futuro di Alvaro Morata, possibile cessione di calciomercato per la Juventus. Un domani lontano dai bianconeri, ecco quanto annunciato: “Vi dico la verità, un “uccellino” mi ha svelato alcune cose in merito al futuro di Alvaro Morata. Secondo le mie fonti, Morata tornerà in Spagna. Io vi dico che bisogna aspettare per vedere se le mie informazioni sono giuste o sbagliate, forse molto dipenderà anche da quanto darà Morata da qui in avanti e dal suo rendimento in questa stagione calcistica”. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Morata contro Ronaldo: l’ha svelato Agnelli

Calciomercato Juventus Morata
Calciomercato Juventus, Morata e Dybala in foto (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: ecco Julian Alvarez, stanno pagando la clausola

Notizie Juventus, le ultime su Alvaro Morata

Alvaro Morata può salutare anzitempo la Juventus, senza essere riscattato dai bianconeri nel prossimo calciomercato. Quest’anno, il bomber iberico, ha trovato meno gol di quanto i bianconeri potevano aspettarsi. 11 apparizioni in Serie A e solo 2 gol, meglio il bottino in Champions, con 2 reti in 3 partite disputate. Morata che, se dovesse salutare la Juventus, farebbe rientro all’Atletico Madrid, club proprietario del cartellino. E solo in quel momento deciderà se continuare la sua esperienza in Spagna o meno.

italia spagna immobile morata
Alvaro Morata
(Getty Images)
Impostazioni privacy