Calciomercato: beffa Juve, sta andando al Rea la zero

Altro che firma con la Juventus. Secondo le ultime notizie di calciomercato sarebbe pronto a firmare per il Real Madrid.

Mercato: beffa Juve, sta andando al Rea la zero

Niente Juventus e niente nuovo contratto. Come riportato in Spagna, la Juve potrebbe perdere un campioncino nel mirino.

Secondo le ultime notizie di mercato, Dennis Zakaria sarebbe pronto a firmare con il Real Madrid. Ma non solo.

Il Real Madrid continua a lavorare sulla sua rosa per le prossime stagioni, tenendo conto che, al di là del possibile arrivo di Kylian Mbappé, gli spagnoli in questo momento non si sentono all’altezza come organico di Manchester City, Liverpool, PSG, Chelsea e Bayern Monaco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

 

Mercato Real Madrid: si lavora sui colpi a zero, occhio a Zakaria

Tra i calciatori seguiti dal Real Madrid ci sarebbero diversi calciatori disponibili a zero che piacciono anche alla Juventus. Il primo colpo di mercato potrebbe essere Dennis Zakaria del Borussia. Il centrocampista, seguito anche dalla Roma, potrebbe finire in Liga come Franck Kessié, Marcelo Brozovic e Andreas Christensen. Tutti calciatori che a fine anno si svincoleranno.

Calciomercato Roma Zakaria barcellona
Calciomercato Roma Zakaria barcellona (Getty Images)

Real Madrid, cambio di strategia e beffa alla Juve

Come emerso nelle ultime settimane, il Real Madrid sarebbe pronto a puntare su diversi affari a zero. Florentino Perez, vista la difficile situazione economica del club, avrebbe modificato il piano trasferimenti per le prossime stagioni. Come riportato dal quotidiano Marca, il Real Madrid starebbe monitorando da vicino il mercato dei free agent per i prossimi mesi.

Gli spagnoli non hanno mai creduto nel mercato degli svincolati ma le prestazioni di David Alaba e la situazione finanziaria del club avrebbero fatto cambiare idea a Florentino Pérez.

L’intenzione è quella di risparmiare sui trasferimenti e offrire contratti importanti a calciatori che andranno via dai loro club come Kylian Mbappé, Antonio Rüdiger e Paul Pogba. Tutti questi contratti scadranno il contratto nel 2022 e tutto sembra indicare che questi campioni non rinnoveranno.

LEGGI: Zakaria, Juventus o Roma? Arriva la decisione finale

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus
Impostazioni privacy