Calciomercato, colpo Coman: può arrivare subito a gennaio

Stanno prendendo Kinglsey Coman, il giocatore francese sarebbe intenzionato a lasciare il Bayern Monaco nella prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato, Coman cambia squadra: ecco chi lo prende

Kingsley Coman sarebbe pronto ad una nuova avventura, continuando ad essere uno dei perni principali della nuova rosa, tra i titolari del suo nuovo club.

Il calciatore del Bayern Monaco è l’oggetto del desiderio dei top club, che vorrebbero prelevarlo subito, proprio dal club bavarese. C’è anche la Juventus, con un possibile ritorno di fiamma per lui, ma le cifre sono elevatissime per il colpo dalla Bundesliga. E infatti, c’è un club che vorrebbe dimenticare il brutto momento vissuto in campionato, affidando l’attacco proprio a Coman.

Il Barcellona che sarà di Xavi ha intenzione di cambiare il reparto offensivo del club, con il colpo di calciomercato che porta a Kinglsey Coman.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, la rivoluzione parte con Coman

Xavi diventerebbe così il nuovo allenatore del Barcellona, ponendo al club già i suoi primi obiettivi. I blaugrana hanno nel mirino Coman, l’ex Juve e PSG sarebbe pronto all’addio dal Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Coman, incontro e firma

Le ultime di mercato proprio del calciatore le raccontano i colleghi di Fichajes.net, direttamente dalla Spagna, rivelando l’interesse di Xavi e del Barcellona, proprio su Coman. La rivoluzione che sarà dei blaugrana parte da un primo colpo, che vedrebbe così scalzare Ansu Fati e Dembele dalla posizione di titolarissimi, al Barcellona.

Calciomercato Juventus Coman
Calciomercato colpo Coman (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Coman, arriva a gennaio

Barcellona, Coman subito o a giugno? C’è anche la Juve

Il Barcellona ha intenzione di prendere Coman subito, a gennaio, ma occhio alla concorrenza. La Juventus resta attenta sulla sua situazione e non è da escludere un possibile tentativo, in particolar modo se Kulusevski dovesse dire addio, assieme al giocatore in scadenza Federico Bernardeschi. La valutazione di mercato dell’ex Juve e PSG è di circa 50 milioni e il Bayern non giocherà al ribasso.

calciomercato milan coman
Calciomercato, Coman al Barcellona con Xavi (Getty Images)
Impostazioni privacy