Calciomercato Milan e Juventus: stanno firmando, doppio colpo

Le ultime notizie di calciomercato che coinvolgono Milan e Juventus anche in Serie A per un doppio acquisto dal Lione. Arrivano aggiornamenti importanti.

Calciomercato Milan e Juventus: stanno firmando, doppio colpo

La Juventus e il Milan vogliono rinforzarsi attraverso il mercato e puntano a diversi colpi di livello. Tra questi ci sarebbero due giocatori che i due club seguono dal Lione e che provano a prendere in maniera parallela. Si tratta di Houssem Aouar e Rayan Cherki seguiti da Juve e Milan ma che possono firmare con il Real Madrid. Infatti, i due talenti del club francese del Lione sono obiettivi di mercato di molti club. I giocatori seguiti da Juventus e Milan Aouar e Cherki possono trasferirsi al Real Madrid la prossima estate. Il club francese si trova al settimo posto e già è stata fuori dalle competizioni Europee quest’anno dopo la classifica della passata stagione. Per loro non si parla di rinnovi, per questo motivo possono essere ceduti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Houssem Aouar Rayan Cherki Real Madrid
Houssem Aouar Rayan Cherki Real Madrid

Calciomercato Juve: Aouar verso il Real Madrid

Houssem Aouar e il suo connazionale Rayan Cherki al Real Madrid. Il club spagnolo allenato da Carlo Ancelotti vuole rinforzare la rosa con colpi giovani e di qualità. Per questo motivo il Real Madrid può beffare la Juventus per l’acquisto di Aouar. Il club francese fa una valutazione alta dei due giocatori, ma il Real Madrid sembra intenzionato a chiudere il doppio colpo Aouar e Cherki. Entrambi non arriverebbero in Italia, nonostante fortemente seguiti da due top club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Julian Alvarez sta firmando

Calciomercato Juventus Aouar
Aouar (Getty Images)

Calciomercato Milan: anche Cherki al Real Madrid

Oltre Houssem Aouar anche Rayan Cherki può andare al Real Madrid beffando così sia Juve che Milan che cercano di rafforzare la propria rosa. Il Real Madrid pensa al futuro con Houssem Aouar e Rayan Cherki. Su i due calciatori ci sono anche Liverpool e Paris Saint Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Chelsea

calciomercato milan Rayan Cherki real madrid
calciomercato milan Rayan Cherki real madrid
Impostazioni privacy