Calciomercato, va al Real Madrid: “Ho parlato con Ancelotti”

Ultime notizie di calciomercato con il campione pronto a lasciare la Serie A e la Fiorentina per il Real Madrid, arriva l’annuncio della chiamata con Ancelotti.

Calciomercato Fiorentina, va al Real Madrid

Svela tutto il giocatore con un’intervista. Ormai è pronto al grande salto definitivo e per questo motivo con il calciomercato lascerà la Fiorentina per giocare con il Real Madrid, chiamata con Ancelotti per Odriozola che rivela tutto. Sono arrivate le parole del terzino spagnolo dei viola, Odriozola non vede l’ora di tornare a Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato odriozola real madrid ancelotti
calciomercato odriozola real madrid ancelotti

Fiorentina, Ancelotti aspetta Odriozola: la chiamata

Arriva l’annuncio di Odriozola che spiazza la Fiorentina e apre al ritorno al Real Madrid. Perché il terzino destro di spinta offensiva ha rivelato al noto quotidiano spagnolo As, con una lunga intervista, di aver avuto anche contatti recenti con l’allenatore del Real Madrid. Infatti, sono arrivate le parole di Odriozola che sull’addio alla Fiorentina e il ritorno al Real Madrid ha spiegato: “Ancelotti mi ha detto che, se parto, lui mi aspetta di nuovo a giugno”. E’ possibile che il Real Madrid potrebbe valutare Odriozola una valida alternativa di Carvajal. In quella zona di campo il club spagnolo è un po’ a corto di calciatori al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina Milan: salta la partita per infortunio

calciomercato odriozola real madrid
calciomercato odriozola real madrid

Fiorentina, addio Odriozola: vuole il Real Madrid

Odriozola tornerà al Real Madrid a fine stagione e lascerà la Fiorentina. Il club ha preso in prestito secco il giocatore dai Blancos, ma avrebbero trattato volentieri un riscatto a fine stagione se le cose sarebbero andate per il meglio. Ora però arrivano le dichiarazioni di Odriozola che vuole il Real Madrid e non sembra lasciare porte aperte alla Fiorentina. Il giocatore spagnolo ha già vestito per 43 volte la maglia del Real Madrid segnano 3 gol e fornendo 10 assist, ora però si sta rilanciando a Firenze per tornare in patria a fine stagione e giocarsi le sue carte con Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: scambio col Real Madrid

Calciomercato Milan Alvaro Odriozola
Calciomercato Fiorentina Alvaro Odriozola (Getty Images)
Impostazioni privacy