Fiorentina-Milan, brutto infortunio: salta il big match

Con un comunicato ufficiale sono state chiarite le condizioni del campione che salta Fiorentina-Milan a causa di un infortunio.

Fiorentina-Milan, si teme il lungo stop

Si torna al lavoro, ma con qualche imprevisto. Sabato prossimo è in programma una grande sfida tra la Fiorentina di Italiano ed il Milan capolista, che ha l’opportunità di allungare sul Napoli impegnato a San Siro contro l’Inter. Il tecnico della Viola avrà però qualche difficoltà in più, visti i problemi fisici che hanno colpito la sua squadra.

La Fiorentina ha comunicato che Matja Nastasic sarà out per infortunio. Il difensore infatti si è sottoposto a dei controlli questo pomeriggio che hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado del muscolo soleo della gamba sinistra. Il calciatore si è già messo al lavoro nel percorso di riabilitazione sotto la guada dello staff medico del club gigliato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime fiorentina infortunio
Fiorentina-Milan (Getty Images)

Fiorentina, condizioni e tempi di recupero di Nastasic

Continua il periodo sfortunato di Matja Nastasic vittima di un altro infortunio e della Fiorentina, alle prese con una serie di assenze proprio in quella zona del campo. Il serbo quest’anno era tornato a Firenze con i migliori auspici dopo un lungo girovagare, ma non ha mai trovato continuità d’impiego.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scambio con il Real: i dettagli

La diagnosi di oggi impone cautela nella previsione dei tempi di recupero: se fosse confermata anche dai prossimi esami la lesione di secondo grado al soleo, potrebbe rientrare soltanto nella seconda metà del mese di dicembre.

ultime infortunio nastasic fiorentina
Matja Nastasic (Getty Images)

Chi gioca al posto di Nastasic? Le ultime dopo l’infortunio

Come dicevamo prima, i problemi fisici di Nastasic sono un problema per la Fiorentina anche e soprattutto a causa dei suoi compagni di squadra. Saranno infatti assenti Martinez-Quarta e Milenkovic per squalifica e quindi il reparto arretrato è tutto da disegnare. Spazio a Igor e Venuti, altrimenti Italiano si affiderà a Pulgar, arretrandolo in difesa.

ultime fiorentina infortunio nastasic
Nastasic vs Morata (Getty Images)

Un bel problema, soprattutto considerando l’avversario: il Milan che ha recuperato Ibra, Rebic, Giroud e Leao vanta 26 gol segnati ed è secondo solo all’Inter in questa classifica.

 

 

 

Impostazioni privacy