Calciomercato Lazio, via per colpa di Sarri: a gennaio nella big

La Lazio convive con una situazione particolare, “grave” per il calciomercato. Maurizio Sarri spera che tutto possa rientrare nel minor tempo possibile per mettersi al lavoro concentrato solo sul futuro.

Calciomercato Lazio, via per colpa di Sarri: va nella big

Il calciomercato della Lazio è già in costruzione per il futuro. I biancocelesti stanno valutando diverse mosse sia in entrata che in uscita. Maurizio Sarri vuole una squadra sempre più competitiva e ha chiesto a Tare di perfezionarla.

Da Formello non arrivano buone notizie sulla volontà di uno dei top player a disposizione di Sarri: l’addio nel mercato di gennaio è quasi certo

Secondo le ultime notizie di mercato, Thomas Strakosha lascerà la Lazio: sulle sue tracce c’è il Newcastle.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Strakosha Newcastle
Calciomercato Lazio Strakosha Newcastle (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Strakosha al Newcastle: le ultime

Thomas Strakosha potrebbe essere il primo rinforzo del Newcastle nel mercato invernale. Il portiere albanese è diventato il secondo dopo l’arrivo di Pepe Reina e non è più felice in biancoceleste.

Rottura definitiva tra la Lazio e Strakosha: pronto all’addio. L’estremo difensore dei biancocelesti potrebbe salutare già a gennaio, dopo aver giocato praticamente poco o niente.

Secondo quanto riferito dal The Times, il Newcastle ha messo Strakosha nel mirino. L’albanese è in uscita dai biancocelesti e ha il contratto in scadenza nel 2022. In estate lascerà la capitale a parametro zero ma potrebbe anticipare la partenza all’inverno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo in difesa, arriva dalla Serie A

Lazio Strakosha
Lazio Strakosha (LaPresse)

Ultime news Lazio: addio Strakosha, il prezzo

L’addio di Strakosha alla Lazio è ormai certo. Il portiere ha ambizioni diverse da quelle che gli si prospettano in biancoceleste e sta valutando con cura il suo futuro. Il suo rapporto con Sarri non è dei migliori e già a gennaio potrebbe lasciare. L’obiettivo del Newcastle è quello di portarlo in Premier con una cifra tra i 5 e i 6 milioni di euro. E la Lazio potrebbe accettare per evitare di perderlo a zero tra pochi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: super colpo in attacco

Lazio Strakosha
Calciomercato Lazio, addio Strakosha (Getty Images)
Impostazioni privacy