Calciomercato: arrivano Zaza e Lapadula

Doppio colpo in attacco in Serie A. Secondo le ultime notizie di mercato Zaza e Lapadula potrebbero giocarsi a breve una maglia da titolare in Serie A.

Calciomercato: arrivano Zaza e Lapadula

Secondo le ultime voci di mercato, Zaza e Lapadula potrebbero ritrovarsi insieme in corsa per la salvezza. Come riportato da Ts, infatti, Simone Zaza sarebbe entrato nel mirino del Cagliari. Con lui il club sardo starebbe seguendo anche Gianluca Lapadula. L’attaccante lo scorso anno ha fatto benissimo. Dopo aver ceduto Simeone in estate, la formazione del presidente Giulini cerca rinforzi in attacco dove Kita e Pavoletti non convincono Mazzarri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino Zaza cagliari
Calciomercato Torino Zaza (Getty Images)

 

Mercato Cagliari: le parole di Capozucca

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato di mercato e non solo nel corso di un’intervista concessa a cagliarinews24.com alimentando le voci su un possibile arrivo di Zaza e Lapadula nel corso del calciomercato di gennaio.

Mercato di gennaio?  «Sarà un mercato interessante, Mazzarri ha le idee chiare su chi vuole in organico. Vuole giocatori che abbiano voglia di lottare, vogliamo la salvezza. Il ritiro non è un dispetto per non stare con le famiglie, penalizza più chi c’è intorno come i magazzinieri che guadagnano molto meno dei calciatori. Il 21 giochiamo a Torino e dobbiamo fare i punto che servono».

calciomercato Parma Zaza
calciomercato Parma, Simone Zaza (Getty Images)

Capuzzucca sul momento del Cagliari

Stefano Capozzucca ha parlato del momento di classifica del Cagliari e non solo. 

Giulini? «Si è parlato molto di questo faccia a faccia con la squadra, il presidente ha diritto, si trova all’ultimo posto dopo quanto investito. Non dobbiamo dimenticare che il Cagliari ha un centro sportivo all’avanguardia, stipendi importanti e non è gradevole essere in fondo alla classifica. Tutti abbiamo commesso errori, ma lui non è contento ed ha avuto uno sfogo. Magari si sono spifferate alcune cose in malo modo, non cose giuste. Giulini ha ripreso la squadra sulla responsabilità e l’attaccamento alla maglia, era deluso visto che da sempre il massimo».

LEGGI: Cagliari: svolta in panchina, il nuovo allenatore è già in città

Calciomercato Parma Zaza
Calciomercato Parma Zaza (Getty Images)

 

 

 

Impostazioni privacy