Calciomercato: la Juventus perde pezzi, firma con una big italiana

Il futuro della Juventus passa certamente dal calciomercato. La dirigenza bianconera vuole costruire una rosa sempre più importante e all’altezza di grandi palcoscenici. Ma non mancano problemi da dover risolvere il prima possibile.

Calciomercato: la Juventus perde pezzi, accordo con una big italiana

La Juventus è sempre vigile sul mercato. L’obiettivo dei bianconeri è la ricerca di nuovi innesti per le prossime sessioni. Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione dei bianconeri e ci sono alcune situazioni da aggiustare anche extracampo.

Massimiliano Allegri ha fatto richieste di mercato specifiche per migliorare la Juve. Cherubini si è messo già al lavoro ma non sarà semplice migliorare una rosa tanto forte ma con diversi problemi di organizzazione.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è interessata a Gianluca Mancini della Roma. Il difensore, però, sta decidendo il suo futuro e potrebbe decidere di restare in giallorosso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Mancini Roma
Calciomercato Juventus Mancini Roma

Calciomercato Juventus, beffa Mancini: firma il rinnovo con la Roma

Gianluca Mancini è uno dei target nel mirino della Juventus. Il difensore della Roma sta dimostrando di essere uno dei leader della rosa di José Mourinho e ha acceso l’interesse dei bianconeri per il futuro.

La carriera di Gianluca Mancini, però, continuerà alla Roma. Nella sosta per le Nazionali, secondo quanto fa sapere il Corriere dello Sport, il suo entourage ha incontrato Tiago Pinto per trovare l’accordo definitivo per il rinnovo.

Mancini è uno dei punti fermi della Roma di Mourinho. Il prolungamento del contratto sarà fino al 2026 con adeguamento dello stipendio che passerà dai 2 milioni netti agli oltre 3 più bonus. Nel giro di una settimana, l’accordo verrà messo nero su bianco e arriverà l’annuncio della Roma.

 LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa Roma per il centrocampista

Mancini rinnovo Roma
Mancini rinnovo Roma (Getty Images)

Ultime news Juventus: de Ligt firma il rinnovo

Per un difensore (Mancini) che non arriverà, ce n’è uno che può firmare il rinnovo con la Juventus: Matthijs de Ligt. Nonostante l’inizio di stagione opaco e non al centro dei progetti di Allegri, il gigante olandese ha aperto alla firma del nuovo contratto con i bianconeri. Nelle prossime settimane la Juve incontrerà Raiola per cercare di mettere nero su bianco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: scambio con il Real Madrid?

Juventus De Ligt
Juventus De Ligt (Getty Images)
Impostazioni privacy