Calciomercato Juventus, Danilo porta il nuovo attaccante: “È un fenomeno”

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Il calciomercato della Juventus è proiettato al futuro. I bianconeri vogliono migliorare la rosa ma hanno bisogno prima di liberarsi di qualche ingaggio importante. Poi, l’obiettivo è quello di portare a Torino i migliori calciatori del panorama europeo.

Calciomercato Juventus, ecco il nuovo attaccante

La Juventus è già molto attenta sul calciomercato e al futuro. I colpi chiesti da Massimiliano Allegri sono nomi molto importanti e pronti sin da subito a fare la differenza.

La dirigenza bianconera sta lavorando alacremente per migliorare la rosa, anche se non sarà facile viste le difficoltà economiche dovute agli ultimi anni.

Se si parla di futuro e di mercato, il nome che dovrà fare la differenza alla Juventus è quello di Kaio Jorge. La stellina brasiliana si sta pian piano inserendo negli schemi bianconeri e nei prossimi mesi potrebbe essere decisivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Danilo promuove Kaio Jorge

Il futuro della Juventus si chiama Kaio Jorge. L’attaccante brasiliano è arrivato con grandi aspettative in bianconero e pian piano sta prendendo dimestichezza con il calcio italiano.

Kaio Jorge ha grandi potenzialità che il suo connazionale, Danilo, vede perfette per la Juventus.Non lo avevo visto giocare molto, parlavano bene di lui. È molto calmo, sereno, laborioso e ha voglia di imparare.Ha una tecnica sopra la media. Sa tenere palla e come ridarla, con grande senso del tempo“.

In un’intervista a Goal Brasile, Danilo ha parlato del futuro di Kaio Jorge alla Juventus.

“Quando entra a fine partita sa aiutare la squadra con carattere. Sono molto curioso di vederlo giocare di più. Spero che possa adattarsi il piu rapidamente possibile alla Juventus, sono sicuro che tutti sarebbero contenti”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgarbo alla Roma: arriva il mediano 

Juventus Kaio Jorge
Juventus Kaio Jorge (Getty Images)

Futuro Kaio Jorge: possibile prestito in Serie A

Il futuro di Kaio Jorge sarà sicuramente alla Juventus. Ma la sensazione è che solo dalla prossima stagione il giovane brasiliano posasa affermarsi come uno dei co-titolari della rosa bianconera. A gennaio, infatti, è posibile che venga utilizzato come “rimborso” per la Sampdoria. La Juve deve risolvere il caso Ihattaren con i blucerchiati e potrebbe offrire il prestito semestrale della nuova stella brasiliana.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: Rudiger annuncia il suo futuro

Kaio Jorge Juventus
Kaio Jorge Juventus (LaPresse)