Juventus, annuncio del campione: “E’ il mio primo obiettivo”

La Juventus non si ferma mai sul mercato, e in questo momento sta pensando già ai prossimi innesti per rinforzare la squadra. Bianconeri che stanno attraversando un momento di stagione decisivo, e allo stesso tempo vorrebbero puntellare vari reparti già da gennaio.

Calciomercato Juventus: colpo dal Chelsea, arriva l’annuncio del campione

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a rinforzare diversi reparti del campo. Uno degli obiettivi di mercato per la Juve è Antonio Rudiger, Campione d’Europa con il Chelsea, e attualmente in scadenza di contratto con i Blues. Negli ultimi mesi il suo rendimento è cresciuto tantissimo, tanto da aver attirato le attenzioni di diverse big sparse per l’Europa. Anche la Juventus ha intenzione di provarci, con Rudiger che però ha lanciato un annuncio molto importante per il suo futuro: “Il Chelsea è il mio primo obiettivo”. Insomma, c’è voglia di permanenza nonostante la scadenza di contratto, e un accordo che sembra molto lontano. Il giocatore infatti è molto legato al club londinese, e dà la priorità ad un ulteriore offerta anzichè volgere lo sguardo verso altre pretendenti. Juve alla finestra, ma stavolta con meno fiducia. Questa la notizia riportata dal Sun.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: obiettivo in difesa, super concorrenza

La Juventus vuole rinforzare la propria rosa con degli acquisti importanti, e spera di poter mandare in porto varie operazioni da qui ai prossimi mesi. Nel mirino di mercato c’è Antonio Rudiger, il quale pare abbia espresso la volontà di restare al Chelsea e trovare un accordo sul rinnovo. Inoltre un alto ostacolo per i bianconeri è rappresentato dalla super concorrenza di Real Madrid e Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE: Juventus, addio con clausola: firma vicina, l’annuncio di Tuttosport

Rudiger
Antonio Rudiger (Getty Images)

Juventus-Rudiger: un’altra italiana interessata

Antonio Rudiger alla Juventus? Non da escludere, ma molto difficile. Il difensore tedesco dà la priorità al Chelsea, e in più ci sarebbero altre big alla finestra. Occhio però anche ad un’altra ipotesi possibile: un clamoroso ritorno alla Roma, con Rudiger che è rimasto molto affezionato alla piazza.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, l’assalto al migliore al mondo è “silenzioso”

Calciomercato Juve Rudiger
Calciomercato Rudiger (Getty Images)
Impostazioni privacy