Manchester United: boicottaggio Ronaldo, ha lo spogliatoio contro

Le ultime notizie con un annuncio importante da ESPN sulla situazione a Manchester nello spogliatoio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Solskjaer manchester united ronaldo
Solskjaer manchester united ronaldo

Manchester United: boicottaggio Ronaldo

Arrivano aggiornamenti importanti da Manchester riguardo ciò che sta accadendo nello spogliatoio con tanti calciatori coinvolti. Situazione complicata quella per Cristiano Ronaldo che prova il boicottaggio a Solskjaer al Manchester United. Perché il campione portoghese ha più volte salvato il suo allenatore in questa stagione con gol decisivi proprio nei minuti di recupero. E’ capitato già molte volte tra Champions e campionato, ma ora non vuole più continuare così. Perché Ronaldo punta a vincere ancora e sfrutterà l’odio di alcuni suoi compagni contro Solskjaer per cambiare allenatore. Il club pensa a Zidane e altri giocatori di livello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester City: Guardiola nei guai, sei accuse di stupro

Esonero per Solskjaer
Esonero per Solskjaer

Manchester United: Solskjaer ha lo spogliatoio contro

Ole Gunnar Solskjaer rischia il posto al Manchester United. Perché arriva l’annuncio da ESPN, che svela come tanti calciatori nello spogliatoio del Manchester siano scontenti di Solskjaer come allenatore e per questo può arrivare il cambiamento. Addirittura ESPN fa i nomi dei giocatori ci sono Jesse Lingard, Juan Mata, Eric Bailly, Donny Van de Beek, Anthony Martial, Alex Telles, Diogo Dalot e Dean Henderson. Tutti questi sperano che il Manchester United mandi via Ole Solskjaer e ora Ronaldo è pronto ad intervenire per approfittare del cambiamento. Da capire se la società resisterà fino a fine stagione con lui in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 21 punti di penalizzazione al Derby County in Inghilterra

calciomercato zidane manchester united
calciomercato zidane manchester united

Manchester United: Ronaldo prova a convincere Zidane

Il Manchester United pensa di cacciare Solskjaer e Ronaldo vuole convincere Zidane a firmare con i Red Devils. Perché il campione portoghese ha già lavorato con lui a Madrid e, infatti, anche Varane insieme a Ronaldo spingono per l’addio di Solskjaer per fare posto a Zidane in panchina al Man Utd. I prossimi giorni saranno decisivi, con l’attuale tecnico che si gioca molto del suo futuro con Watford e Villarreal tra Premier League e Champions, poi ci sarà una doppia sfida delicata con Chelsea e Arsenal.

Impostazioni privacy