Infortunio muscolare: l’attaccante salta Argentina-Brasile

Ultimissime dal Sud America con l’annuncio dell’infortunio dell’attaccante che salterà Argentina Brasile. La notizia è ormai certa e il giocatore tornerà al proprio club già nelle prossime ore.

Infortunio muscolare: l’attaccante out Argentina-Brasile

Arriva l’annuncio direttamente dal Sudamerica per l’infortunio dell’attaccante. Una notizia importante per il bomber e simbolo della Nazionale che salta il grande classico Argentina Brasile con Neymar out per infortunio. Ad annunciare la notizia è il noto portale CBF.com che svela il problema muscolare di Neymar costretto a saltare Argentina Brasile, anche se la Nazionale verdeoro ha già strappato il pass per i Mondiali 2022 in Qatar. Ora bisognerà capire le sue condizioni per le prossime gare stagionali.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio neymar
infortunio neymar brasile argentina

Neymar infortunato, condizioni e tempi di recupero

Da capire quali sono le condizioni dell’infortunio di Neymar e i tempi di recupero. Perché come rivelato da CBF.com il calciatore ha accusato un problema all’adduttore della coscia sinistra e dovrà restare a riposo sott’osservazione. Il calendario del PSG metterà di fronte sabato il Nantes in campionato e poi ci sarà la super sfida di Champions tra i cugini sceicchi contro il Manchester City. Per questo motivo Neymar ora salta Argentina Brasile ma punta ad esserci per Manchester City PSG, bisognerà valutare le sue condizioni col passare dei giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Okafor in Serie A: colpo di gennaio

Calciomercato Neymar
Neymar Jr (Getty Images)

PSG: guai Neymar e Messi

Non una buona notizia quella dell’infortunio di Neymar prima di Argentina Brasile dove ci sarà Messi protagonista. Il Paris Saint Germain continua ad essere tormentato dalle assenze dei suoi campioni che continuano ad accusare problemi muscolari. Ora il presidente Al Khelaifi sembra essere andato su tutte le furie per i continui problemi che non permettono ai due giocatori di dare spettacolo in questa stagione come tutti attendevano, anzi, hanno affrontato più difficoltà del previsto. Dopo i problemi muscolari di Messi ora ci sono quelli di Neymar che tornerà al PSG e valuterà le sue condizioni per le prossime partite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno firmando Harry Kane

Calciomercato Neymar
Neymar e Messi (Getty Images)
Impostazioni privacy