Barcellona: calciatore sotto choc, la rivelazione

Le ultimissime notizie sul Barcellona e l’intervista del calciatore che ha rivelato di essere sotto choc dopo quanto accaduto. Ci sono aggiornamenti dalla Spagna.

Barcellona: calciatore sotto choc, la rivelazione

Il Barcellona è pronto ad uscire da questo periodo negativo di risultati con il nuovo allenatore Xavi subentrato a Koeman. Intanto, da Barcellona un giocatore rivela di essere sotto choc per quanto sta accadendo. Si tratta di Dani Alves appena tornato al Barcellona e che ha rilasciato un’intervista alla Tv ufficiale del Barca per spiegare il suo attuale stato d’animo. Il giocatore è parso visibilmente commosso, perché ora per Dani Alves al Barcellona inizia una nuova avventura.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

dani alves
dani alves

Barcellona: intervista di Dani Alves

Sono arrivate le parole di Dani Alves per il suo ritorno al Barcellona, quella che lui considera casa. Tanti anni passati dal giocatore brasiliano al club catalano e ora c’è il grande ritorno. Mercoledì la presentazione ufficiale del Barcellona per Dani Alves che intanto ha rivelato di essere ancora sotto shock a Barca Tv per il suo ritorno al club. Dani ha rivelato che voleva tornare da molto tempo e che bisognerà accelerare questo lungo processo di risalita del club. Ora si sente pronto per iniziare questa nuova e super emozionante sfida, quella che ha definito la più affascinate. Ora tutti uniti, calciatori, club e tifosi, per tornare a vincere ancora tanto con questo club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Neymar: salta Argentina Brasile

dani alves barcellona
dani alves barcellona

Barcellona: contratto di Dani Alves

Dani Alves è tornato al Barcellona e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022 con opzione di rinnovo per un altro anno. Il calciatore brasiliano è tornato in squadra dei blaugrana dopo diversi anni e ora si metterà a disposizione dell’amico ed ex compagni di squadra Xavi che è il nuovo allenatore del Barcellona. Dani Alves è pronto a riprendersi il Barca e dare tutto come ha ammesso nell’intervista alla Tv del club spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Harry Kane firma

Calciomercato dani alves barcellona
Calciomercato dani alves barcellona (Getty Images)
Impostazioni privacy