“Ha un accordo con la Juve”: resta in panchina fino a fine campionato

La maggior parte delle squadre di Serie A si sta muovendo per rinforzare le proprie rose, e alcune di queste cercheranno ovviamente anche di blindare i vari gioielli. In questo momento diverse squadre di Serie A sono incerte sul futuro di alcuni campioni, con il mercato di gennaio che potrebbe dare più risposte.

Calciomercato Serie A: si teme l’accordo con la Juve, la decisione del club

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con le big in particolare che stanno pensando a come blindare i propri pezzi pregiati in rosa. Uno dei giocatori più chiacchierati sul mercato è Dusan Vlahovic, per il quale si pensa già ad un accordo con la Juventus. L’attaccante infatti è stato spesso accostato al club bianconero, ed in particolare si sta pensando alla decisione sul rinnovo, che difficilmente arriverà. Fiorentina e Vlahovic si divideranno al termine della stagione o addirittura a gennaio, con la viola che a quel punto sarebbe pronta a mettere Vlahovic in panchina fino al termine della stagione. Una decisione importante, e che certifica ancora una volta l’intenzione di Commisso di non cedere il bomber alla rivale bianconera. Questa la notizia riportata in mattinata dal Corriere Fiorentino.

 

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A
Calciomercato Serie A

Mercato: fissato il prezzo per il campione

Tanti movimenti di mercato in Serie A, alcuni di questi in forse, altri che invece infiammeranno di sicuro la sessione invernale. Ultimamente si sta parlando di Dusan Vlahovic vicino alla Juventus sul mercato, con le due parti che avrebbero già parlato. Dalle parti di Firenze si teme per un pre-accordo, con Commisso che però non vuole assolutamente correre questo rischio. Intanto il prezzo fissato per il serbo è di almeno 60 milioni di euro, non si scenderà da quella cifra.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, prendono sia Mbappè che Haaland: l’annuncio

Vlahovic
Vlahovic (LaPresse)

Ultime Serie A: tutti i campioni in ballo per il futuro

Dusan Vlahovic non è l’unico giocatore che potrebbe dire addio al suo club. Il serbo è stato accostato alla Juventus parlando addirittura di accordo, mentre tra i giocatori in orbita bianconera ci sono anche Insigne, Kessiè e Belotti. Tutti potrebbero lasciare la squadra attuale senza rinnovare il contratto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Okafor in Serie A, super colpo già a gennaio

Insigne Napoli
Insigne (LaPresse)
Impostazioni privacy