Milan, Maldini beffa la Juventus: assalto immediato al gioiello

Calciomercato in Serie A che non si ferma mai, e che anzi continua a ritmi molto alti in queste ultime settimane. Tra i club più attivi c’è sicuramente il Milan, protagonista di un ottimo inizio di stagione, e che adesso sarebbe già alla ricerca di alcuni prossimi innesti per rinforzare la rosa.

Calciomercato Milan: colpo dalla Juventus, assalto di Maldini

Il Milan si prepara ad affrontare la parte più delicata di questa prima metà di stagione, ma allo stesso tempo rivolge lo sguardo anche al mercato. Rossoneri che stanno andando a caccia di rinforzi, e che vorrebbe regalare a Pioli un’altra opzione importante per il reparto difensivo. Uno degli obiettivi di mercato per il Milan è Luca Pellegrini, terzino della Juventus che però sta trovando poco spazio nelle gerarchie di Massimiliano Allegri. Il giovane gioiello italiano, dopo essersi messo in mostra in prestito al Cagliari, non è riuscito ad ottenere il salto di qualità sperato, e adesso la sensazione è che possa rilanciarsi in un’altra squadra. Milan che sta pensando ad un acquisto importante in quella zona di campo, specie considerando il solo Theo Hernandez e un Ballo-Tourè che non ha ancora convinto. Pellegrini andrebbe volentieri al Diavolo, Maldini è pronto al grande blitz, così come riportato da Pianeta Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: nuovo rinforzo per Pioli, ecco il prezzo

Calciomercato che non si ferma mai in casa Milan, e che in questo momento si sta concentrando sull’acquisto di un nuovo difensore in grado di dare a Pioli un’opzione in più. Nel mirino di mercato c’è Luca Pellegrini della Juventus, giocatore che ha già fatto vedere ottime cose in Serie A. Il prezzo di Pellegrini è di circa 10 milioni di euro, anche se pare possibile strappare un accordo anche per qualcosa in meno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Modric firma a sorpresa: un anno di contratto

Juventus Pellegrini
Calciomercato Pellegrini (Getty Images)

Milan-Juventus: c’è l’intreccio

Milan-Juventus asse caldissimo di mercato, e non solo per Luca Pellegrini. Occhi puntati anche su Alessio Romagnoli, in scadenza con i rossoneri e che è stato sondato proprio dalla Vecchia Signora

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, va al Manchester United a gennaio: il colpo

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (LaPresse)
Impostazioni privacy