Calciomercato: Kessie e Vlahovic, destino comune

Cosa lega il futuro di Frank Kessie e Dusan Vlahovic? I due calciatori, come riportato da Sportitalia, potrebbero avere lo stesso futuro

Calciomercato: Kessie e Vlahovic, destino comune

Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia, ha parlato dal futuro di Frank Kessie a Radio Rossonera, prossimo avversario della Fiorentina in campionato. La squadra di Pioli in estate ha subito diversi addii a parametro zero, situazioni simili a quella di Vlahovic. Ecco l’opinione dell’esperto di mercato:

“Su Kessie mi aspetto come per Vlahovic, salvo clamorose sorprese, che per il 65/70% resti fino a giugno. Oggi il Milan non sembra aver programmato grandi cose per gennaio. Le lacrime di Donnarumma a Bergamo che qualcuno ha ricostruito come lacrime di pentimento non penso che lo siano state. Sono le lacrime di un ragazzo che aveva deciso da settembre 2020 di non firmare il nuovo contratto. Il Milan aveva scelto Magnain già dalle festività natalizie”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato kessie barcellona
Calciomercato Milan Kessiè (Getty Images)

Milan: la situazione di Kessie

Come detto Franck Kessie potrebbe andare via a fine campionato visto il contratto. L’ivoriano, in scadenza di contratto con il Milan, è seguito con interesse da molte squadre italiane e non. Su di lui ci sarebbe anche il Manchester United. Secondo quanto riporta il Mirror, i Red Devils starebbero valutando l’acquisto del classe 1996 a parametro zero.

Il sostituto di Kessie a fine anno

Il Milan lavora per il sostituto di Frank Kessie per il mercato. Tra i nomi più quotati ci sarebbe anche Renato Sanches, ex Bayer Monaco da tempo nel mirino dei rossoneri. Il centrocampista portoghese classe 1997, attualmente in forza al Lille, sarebbe uno dei profili che la dirigenza rossonera starebbe seguendo per il post Kessie. Il centrocampista del Lille, tuttavia, piace anche ad altre big.

LEGGI: Milan, Maldini beffa la Juventus: assalto immediato al gioiello

Calciomercato Kessie barcellona
Calciomercato Kessie
Impostazioni privacy