Calciomercato: colpo Berardi, lo stanno prendendo

Domenico Berardi via dal Sassuolo. Sembra arrivata alla fine l’avventura a Reggio Emilia di Berardi.

Mercato: colpo Berardi, lo stanno prendendo

Domenico Berardi via dal Sassuolo? L’esterno italiano, in estate accostato a diversi club, potrebbe dire addio al Sassuolo.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, dove aver impressionato tutti ad Euro 2020, sono diversi i club sulle tracce del calciatore.

Per tanto tempo Domenico Berardi è stato nel mirino del Milan ma il suo destino potrebbe essere all’estero, precisamente all’Arsenal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Berardi
Calciomercato Berardi (Getty Images)

Arsenal su Berardi: le ultime

L’esterno del Sassuolo, classe 1994, potrebbe lasciare la Serie A a gennaio o a giugno Sembra infatti arrivato il momento per il capitano del Sassuolo di abbandonare l’Emilia.

Già a gennaio Berardi potrebbe andare via per approdare in Premier League dove piace  all’ Arsenal. Il costo dell’operazione dovrebbe essere di 35 milioni, gli stessi chiesti da Carnevali più o meno della scorsa estate. La sensazione è che il Sassuolo voglia monetizzare il più possibile dalla cessione come confermato da Nicolò Schiara, sul proprio profilo Twitter.

Calciomercato Sassuolo Berardi
Calciomercato Sassuolo Berardi (Getty Images)

Sassuolo: Raspadori e Boga in bilico

Oltre alla cessione di Berardi durante il mercato di gennaio, attenzione anche alla posizione di Raspadori e Boga. Proprio di questo il tecnico neroverde Alessio Dionisi ha parlato in serata:

Il mercato di gennaio è una preoccupazione?
“No, io adesso penso alla prossima giornata di campionato, a prepararla al meglio e al ritorno dei campionati. Il mercato lo fanno i giornalisi e al massimo lo fanno i dirigenti. Non so se potremo perdere dei big, spero di no, ma se la dirigenza vuole vendere so che prenderò un calciatore altrettanto bravo”.

Raspadori?
“Chi ha scritto che si lamenta per aver giocato poco lo ha fatto lo fa per solo per fare titoli. Avesse chiesto a me o a Giacomo sarebbe stato smentito. Realmente non c’è niente è giovane ed ha tempo, sta crescendo e questo lo ha capito”.

LEGGI: Fiorentina, Orsolini o Berardi a gennaio? Affare in dirittura d’arrivo

Calciomercato Atalanta Berardi
Calciomercato Milan Berardi (Foto: Instagram Domenico Berardi)

 

Impostazioni privacy