Pallone d’Oro: annuncio clamoroso dall’Arabia

Pallone d’Oro 2021, la notizia che arriva dal Paese di origine è clamorosa. Secondo le ultime notizie del giorno, il vincitore sarebbe stato già assegnato.

Pallone d’Oro: annuncio clamoroso dall’Arabia

Chi ha vinto il Pallone d’Oro 2021? Il premio per il migliore calciatore dell’anno è già stato assegnato da France Football dopo le votazioni di ottobre. Tuttavia il nome del vincitore non è ancora stato svelato. Secondo le ultime notizie riportate da RTP, il vincitore del Pallone d’Oro sarebbe Leo Messi. La notizia è stata confermata anche da arabnews che sperava in un successo per Momo Salah o per Riyad Mahrez. Grande delusione per la testata araba.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Pallone d'Oro
Pallone d’Oro

Messi Pallone d’Oro: nessuna chance per Salah

Non sarà Momo Salah a sollevare il Pallone d’Oro 2021. Dovrebbe essere Messi a ricevere il premio per il Pallone d’Oro che sarà assegnato a Parigi il 29 novembre, un settimo premio da record per l’argentino.

Le ultime notizie affermato che il 34enne avrebeb già rilasciato la consueta intervista con la rivista France Football, dopo aver battuto Robert Lewandowski e Ronaldo.

Messi ha vinto la Copa América con l’Argentina, mettendo finalmente fine alla sua lunga attesa per la vittoria in un torneo internazionale con la propria Nazionale. Niente da fare per Salah che con i numeri avrebbe meritato il premio pur non vincendo molto in stagione.

Salah
Mohamed Salah Pallone d’Oro (Getty Images)

Sorpresa per il mancato successo di Salah

Quella si assegnare il premio a Messi è una decisione sorprendente per arabnews, poiché mostra una mancanza di coerenza nell’assegnazione del premio.

La testata premeva per il successo di Salah. Certo, Liverpool ha finito la stagione con deludente terzo posto in Premier League dopo aver vinto il campionato e Salah ha perso il titolo di capocannoniere.

Salah ha finora segnato 142 gol in 215 partite per i Reds dal suo trasferimento dalla Roma nel 2017. Ha vinto due classifiche cannonieri, un premio PFA Player of the Year, Champions League, Premier League, Supercoppa Europea e Coppa del Mondo per club.

LEGGI: Pallone d’;Oro: annuncio dalla Francia, ecco chi lo ha vinto

Salah
Mohamed Salah (Getty Images)

 

Impostazioni privacy