Calciomercato Milan: arriva la stella portoghese

Super colpo di mercato per il Milan. Altro che ridimensionamento, con l’addio di Frank Kessie arriverà un big da 40 milioni.

Mercato Milan: arriva la stella portoghese

Era stato pagato 40 milioni di euro dal Bayern Monaco. Ora Renato Sanches, vecchio pallino di mercato del Milan, ha trovato la sua dimensione al Lille. Dopo l’esperienza complicata in Germania, dove era arrivato dal Benfica, e qualche prestito in Premier, Renato Sanches ha trovato la sua collocazione naturale nel Lille con il quale ha vinto il campionato francese.

Tuttavia la stellina portoghese ambisce a nuovi club importanti come il Milan che segue da tempo sul mercato Sanches.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Renato Sanches juve
Calciomercato Renato Sanches juve (Getty Images)

Milan: Renato Sanches come Maignan, le ultime

Come riportato dalla GDS, la vicenda Frank Kessie potrebbe finire come quella di Gigio Donnarumma. Addio a zero e colpo dal Lille. In estate era arrivato Mike Maignan. Ora potrebbe arrivare al Milan nel corso del prossimo mercato o in estate il nazionale portoghese Renato Sanches che è sotto i fari di Maldini e come il portiere rossonero, suo ex compagno al Lilla.

Renato Sanches
Renato Sanches (LaPresse)

Il contratto di Renato Sanches

La stellina portoghese Renato Sanches piace a mezza Europa. Da Liverpool a Real Madrid, ma il calciatore ha il contratto in scadenza tra poco più di un anno con i campioni di Francia.

Per tale motivo il centrocampista si sta guardando intorno per cercare una nuova destinazione. Il corteggiamento milanista lo lusinga e questo da un vantaggio al Milan.

Cresciuto nel Benfica, ad appena 19 anni è stato al centro di un trasferimento da primato: 35 milioni di euro, con l’aggiunta di altri 10 milioni di bonus. Ad appena 19 anni era diventato campione d’Europa ma in Bundesliga non ha mai trovato la stessa verve. Non va meglio allo Swansea, in Premier League. Il Lilla lo acquista a titolo definitivo dai bavaresi e Galtier gli fa ritrovare serenità e fiducia.

Su di lui oggi ci sarebbero Liverpool, Juventus, Roma e anche Arsenal che già a giugno scorso aveva alla porta della società francese che chiede 35 milioni di euro per cedere Renato Sanches ma in estate il prezzo potrebbe calare.

LEGGI: Calciomercato Inter, Renato Sanches nuovo nome per il centrocampo

Calciomercato Juventus Renato Sanches
Calciomercato Juventus Renato Sanches (LaPresse)
Impostazioni privacy