Roma, Mourinho in un’altra big: la rivelazione

Clamorosa indiscrezione che arriva dall’estero, Josè Mourinho in un’altra big. Un inizio non facile quello in capitale e i media esteri hanno svelato un particolare retroscena proprio sullo Special One, nel corso di questa sosta per le Nazionali.

Calciomercato Roma, Mourinho in un’altra big: le ultime

José Mourinho in un’altra big, lontano dalla Roma. Le news di calciomercato, in casa Roma, continuano a vedere l’allenatore protagonista, con il tecnico che ha scelto di guidare i giallorossi e accettare la sfida, per riportare il club capitolino in Champions League.

Passi falsi che spera di sovvertire ora che il campionato è entrato nel vivo. L’obiettivo della Roma non è mai stato quello di vincere subito, Mourinho ne è sempre stato consapevole. I colleghi esteri, precisamente dalla Spagna, hanno rivelato alcuni retroscena interessanti, proprio sull’allenatore.

Mourinho avrebbe potuto vincere al Bayern Monaco, perché nella lista dei desideri del club bavarese, prima dell’arrivo di Nagelsmann.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Roma, Bayern su Mourinho: l’annuncio

L’annuncio che ha rivelato il retroscena sul Bayern Monaco e su José Mourinho, arriva dalle parole di Karl-Heinz Rummenigge, che ha parlato ai microfoni di Rai Sport:José Mourinho era un candidato per la panchina del Bayern Monaco, voleva venire qui ad allenare il club. Alla fine la società ha scelto un profilo diverso, perché Nagelsmann aveva caratteristiche molto probabilmente più adatte per il Bayern Monaco. È stata un’ipotesi quella di Mourinho, alla fine si è scelto altro”. 

LEGGI ANCHE >>> Roma, via Mourinho: l’appello di Totti al club

Mourinho
Mourinho (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, addio José Mourinho: novità in arrivo

News Roma, Mourinho via? Numeri poco confortanti

È chiaro che c’è fiducia attorno a José Mourinho, ma è altrettanto chiaro che con questi risultati, la Roma potrebbe fare delle valutazioni. Stando alle ultime sul futuro di José Mourinho, resta salda la sua panchina alla Roma. I numeri, però, sono poco confortanti: 6 vittorie in Serie A, ma con 5 sconfitte e un pareggio. E inoltre, la disfatta in Conference League è stata pesantissima. Lo Special One spera di cambiare marcia non appena si tornerà in campo.

Roma Mourinho
Roma Mourinho (LaPresse)
Impostazioni privacy