Juventus, il campione del Real Madrid si offre al club: l’annuncio

Il calciomercato della Juventus è iniziato già. I bianconeri vogliono migliorare la rosa ma hanno bisogno prima di liberarsi di qualche ingaggio importante. Poi, l’obiettivo è quello di portare a Torino i migliori calciatori del panorama europeo.

Calciomercato Juventus, il campione si offre al club

La Juventus è già molto attenta sul calciomercato e sui possibili colpi da mettere a segno in futuro. I colpi chiesti da Massimiliano Allegri sono nomi molto importanti e pronti sin da subito a fare la differenza.

La dirigenza bianconera sta lavorando alacremente per migliorare la rosa, anche se non sarà facile viste le difficoltà economiche dovute agli ultimi anni.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juve è molto interessata a Toni Kroos. Il tedesco ha il contratto in scadenza nel 2023 e il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Kroos
Calciomercato Juventus Kroos (LaPresse)

Calciomercato Juventus, Kroos annuncia il suo futuro

Il futuro di Toni Kroos sarà alla Juventus? Il tedesco potrebbe lasciare il Real Madrid nel 2023, visto il contratto in scadenza, e i bianconeri stanno provando da tempo ad opzionarlo.

In un’intervista a Real Madrid TV, Toni Kroos ha parlato del suo futuro, annunciando velatamente il rinnovo con il Real Madrid.

Siamo migliorati molto in questo inizio di campionato. Sono felice di stare molto bene dopo aver superato il mio infortunio. Mi piace segnare, ma non è il mio ruolo principale. Sostengo la squadra su tutte le linee. La ristrutturazione dello stadio ha reso il Bernabeu davvero impressionante. Non vedo l’ora di giocare per molti anni nel nuovo stadio“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Toni Kroos: parla il suo agente

Calciomercato Kroos
Calciomercato Kroos (LaPresse)

Ultime news Kroos: il Manchester City tenta il tedesco

La Juventus ha tentato un tiepido approccio per Toni Kroos in passato. Il tedesco, però, ha chiarito le sue intenzioni, anche se Pep Guardiola sta facendo di tutto per convincerlo ad accettare il Manchester City. Già la prossima estate, quando si entrerà nell’ultimo anno di contratto, Guardiola potrebbe provare a convincere il tedesco con un’offerta super.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus:

Kroos
Kroos (LaPresse)
Impostazioni privacy