Infortunio Italia: l’annuncio di Mancini

Roberto Mancini Italia
Roberto Mancini (Getty Images)

Non arrivano belle notizie per la Nazionale in vista della gara decisiva di domani contro l’Irlanda del Nord a Belfast.

Infortunio Italia: l’annuncio di Mancini

Roberto Mancini, ct della Nazionale, ha parlato prima della gara di domani contro l’Irlanda del Nord in conferenza stampa:

“Infortunio per Barella e Tonali? Ora non posso dirlo, da domani valutiamo tutti i ragazzi. Barella è recuperato, Tonali è entrato bene ed è penso che sia vivendo un bel momento ed è in ottima forma, quindi potrebbe giocare”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roberto Mancini Italia
Roberto Mancini Italia (Getty Images)

Italia, Mancini sulla gara di domani

Mancini ha parlato anche del precedente e dei problemi nel superare la Svizzera in campo nel doppio confronto.

“I cattivi pensieri sono le cose gravi. Questa è una partita di calcio, so che conta molto per noi, ma noi dobbiamo cercare di fare la nostra gara. Non sarà semplice perché loro hanno sempre concesso poco in campo quando giocano in casa. Dobbiamo essere veloci nel gioco e tenere la palla a terra, cose che stiamo facendo da quando abbiamo cominciato con la mia esperienza, quindi da tre anni. Sappiamo che durante il percorso ci sono dei momenti difficili, che a noi non preoccupano ma non ci erano ancora capitati. Domani è un momento delicato ma i ragazzi non devono dimenticare chi sono loro, e basta, tutto qui. Noi dobbiamo vincere ma siamo sicuri che tutte le squadre giocheranno bene, sia la Bulgaria che l’Irlanda. La Nazionale ha sempre pressione, domani ce ne arò un po’ di più. Non dobbiamo pensare solo a fare parecchi gol. Se loro non hanno ancora concesso gol qua ci sarà un motivo, noi dobbiamo vincere ma se riusciremo a fare più gol, tanto meglio”.

italia mancini
italia mancini

Mancini torna sulla gara contro la Svizzera in conferenza stampa

Roberto Mancini ha parlato della partita giocata dall’Italia contro la Svizzera

Con la Svizzera abbiamo sofferto dopo il loro vantaggio, ma poi ci è mancato solo il gol della vittoria. Ma non dobbiamo guardare indietro, abbiamo fatto bene, se domani dovvesse andare male possiamo recuperare con un esame di riparazione a marzo. Ma vogliamo passare già domani sera”.

LEGGI: Inter: infortunio in Nazionale, è uscito in barella

Inter rinnovo Barella (Getty Images)