Lazio, Sarri perde pezzi: addio al big, ecco dove giocherà

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con la maggior parte delle squadre che si sta attivando per rinforzare le proprie rose. Ne sa qualcosa anche la Lazio, la quale vorrebbe prima mandare in porto qualche affare in entrata, e poi blindare qualche pezzo pregiato in squadra.

Calciomercato Lazio: addio al gioiello di Sarri

La Lazio si sta dimostrando uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che si sta muovendo sia per quanto riguarda i prossimi acquisti, sia per blindare i pezzi pregiati presenti in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Luiz Felipe, centrale che sta facendo piuttosto bene sotto la guida di Sarri. Il giocatore brasiliano ha fatto vedere buone cose in questi ultimi mesi, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano suscitato l’interesse di alcune squadre importanti, comprese in Serie A. La Lazio farà di tutto per blindarlo, e stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, pare abbia in mente un rinnovo molto ricco per Luiz Felipe, ovviamente con un ritocco importante dell’ingaggio. Mossa che potrebbe far rifiatare, specie considerando la scadenza di contratto del difensore nel 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio (Getty Images)

Mercato Lazio: partenza a fine stagione, ecco dove può giocare

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo anche per blindare i propri gioielli in rosa. Ne sa qualcosa la Lazio, che potrebbe dire addio sul mercato a Luiz Felipe, diventando una pedina importante di Sarri in queste ultime settimane. Il brasiliano è in scadenza e le parti non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo, ergo ci si aspetta delle mosse importanti da parte di Tare. Intanto in pole per Luiz Felipe c’è l’Inter.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, arriva il portiere più costoso della storia

luiz felipe inter
luiz felipe

Ultime Lazio: non solo Luiz Felipe, ecco gli altri da blindare

Luiz Felipe potrebbe dire addio alla Lazio, ed è chiaro di come i biancocelesti dovranno cercare di blindare il difensore per evitare l’addio a zero. Occhio anche ai rinnovi di Strakosha, Leina e Leiva.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio: Sarri lo fa fuori, ecco dove giocherà

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio
Impostazioni privacy