Roma: lo stanno mandando via, è lui il colpevole

E’ bufera a Roma per quanto sta accadendo in questi giorni a causa del momento di crisi della squadra di José Mourinho. Il club giallorosso ha ottenuto scarsi risultati l’ultimo mese e scoppia il caos.

Calciomercato Roma: lo stanno mandando via, è lui il colpevole

Soltanto una vittoria e tante sconfitte (alcune anche molto brutte) per la Roma di Mourinho che è in pieno caos. L’allenatore è stato messo in discussione ma a pagare potrebbe non essere lui. Perché è il capitano Lorenzo Pellegrini che può lasciare la Roma a fine stagione. Arrivano notizie dalla Spagna riguardo quanto può accadere nonostante il rinnovo di contratto siglato da poco dal calciatore. Il centrocampista e capitano della Roma ha firmato un rinnovo da oltre 4 milioni a stagione fino al 2026, ma Pellegrini può dire addio alla Roma a causa di Mourinho e i risultati di stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato roma pellegrini real madrid
calciomercato roma pellegrini real madrid barcellona manchester united

Roma: Pellegrini al centro del progetto Mourinho

Infatti, come riportato da Fichajes.net, Lorenzo Pellegrini è al centro del progetto di Mourinho e della Roma ma a fine stagione qualcosa potrebbe cambiare. Molto dipenderà dai risultati del club che al momento non sono quelli che ci si aspettava. Per questo motivo, senza mancata qualificazione in Champions League, ci saranno dei sacrifici inevitabili che dovrà fare il club a causa della situazione economica e molte big punteranno ad acquistare e strappar via Lorenzo Pellegrini dalla Roma, che ad oggi è considerato uno dei migliori calciatori di Serie A. Già 8 gol in stagione. La Roma può perdere Pellegrini a causa di Mourinho se non raggiungerà i risultati sperati e prefissati dal club da inizio anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: esonero Mourinho, svolta Totti

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini roma (Getty Images)

Calciomercato: Pellegrini nel mirino di tre top club

Il capitano della Roma ha mostrato grande attaccamento a città e club in questi anno, firmando ora anche un altro contratto. Ma come riportano in Spagna, nonostante il rinnovo Pellegrini può andar via dalla Roma con Real Madrid, Barcellona e Manchester United pronti a chiudere il suo acquisto a fine stagione la prossima estate. Tanti milioni spesi dalla gestione Mourinho e a gennaio arriveranno altre spese, per questo motivo ora la Roma rischia di perdere Pellegrini se a fine anno non ci saranno le entrate della Champions. Le big sono pronte a mettere le mani sul capitano della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: addio Mourinho, annuncio di Costanzo

Calciomercato Roma Pellegrini
Roma, Lorenzo Pellegrini (Getty Images)
Impostazioni privacy