Calciomercato, Perin titolare in una big di Serie A: il colpo

Mattia Perin, stanco del ruolo di vice alla Juventus, sarebbe pronto per una nuova avventura da titolare, in un’altra big di Serie A. Possibile scelta dopo le porte chiuse, nuovamente, alla Juve.

Calciomercato, colpo Perin: ecco il nuovo club

Mattia Perin potrebbe, già a gennaio, trasferirsi in un’altra squadra di Serie A. La sua è la volontà di giocare, di trovare continuità e non essere solo il vice-Szczesny.

Un ruolo che potrebbe cominciare a stargli stretto perché inoltre ha anche perso il posto in Nazionale, non convincendo praticamente mai Mancini a sceglierlo, con i posti di Meret e Sirigu, da vice-Donnarumma, in pianta stabile.

Stando a quelle che sono le ultime di calciomercato, la Lazio avrebbe scelto Mattia Perin come nuovo portiere. Alla ricerca di un nuovo titolare, il mercato della Lazio si infiamma, con altri obiettivi nella lista di Tare. Il ruolo che cerca, per il team di Sarri, è proprio quello tra i pali.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, colpo Perin: le ultime

Mattia Perin può diventare il nuovo portiere della Lazio. Sono i colleghi di Calciomercato.com, che rivelano le ultime di mercato proprio dei biancocelesti, Perin potrebbe diventare l’erede di Pepe Reina. Strakosha non sembra convincere e lo stesso Perin, con lo spagnolo arrivato ormai alla soglia dei 39 anni – il prossimo agosto spegnerà 40 candeline -, diventerebbe il diretto titolare nelle stagioni a seguire.

LEGGI ANCHE >>> Addio Lazio, il ribaltone è clamoroso: c’è la mano di Sarri

ultime juventus perin
Mattia Perin (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, arriva il portiere più costoso della storia

Ultime Lazio, non solo Perin: cercasi portiere

Igli Tare sta tracciando l’identikit perfetto per trovare il nuovo portiere della Lazio. Gli ultimi rumors di mercato, in casa Lazio, raccontano di un interesse forte proprio per Perin, ma non è l’unico nome della lista. In questa, c’è infatti anche il nome di Kepa. Il portiere del Chelsea è risultato l’acquisto più costoso della storia del calcio, per un portiere, e dunque sarà difficile strapparlo a cifre ribassate. Pertanto, la Lazio cerca il colpo low cost ma dal grande effetto. Perin potrebbe diventare un portiere molto affidabile per la Lazio di Sarri.

ultime juventus perin
Mattia Perin (Getty Images)
Impostazioni privacy