Calciomercato Inter: via Perisic, il nuovo esterno arriva dalla Francia

L’Inter pronta a chiudere un nuovo colpo di mercato. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, a gennaio un mancino potrebbe arrivare.

Mercato Inter: via Perisic, il nuovo esterno arriva dal Monaco

L’Inter cerca un rinforzo a gennaio. Secondo le ultime notizie riportate da TS, sarebbero tre i nomi seguiti dai nerazzurri per rinforzare la corsia di sinistra.

Caio Henrique, Ramy Bensebaini e Alfonso Pedraza sono i nomi che segue l’Inter per il prossimo calciomercato.

I nerazzurri cercano una soluzione a sinistra per prendere il posto di Perisic che a fine campionato andrà via.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Calciomercato

Mercato Inter: chi è Caio Henrique

Caio Henrique sembrerebbe ad oggi essere in pole per la corsia mancina dell’Inter. L’Inter valuta l’investimento durante il prossimo calciomercato o in estate per il 24enne brasiliano del Monaco. Acquistato a 19 anni dall’Atletico Madrid, il terzino in Spagna non aveva fatto bene, per questo nell’estate 2020 è stato acquistato per 8 milioni dal club monegasco dove è esploso prendendo la maglia di Ballo-Touré. La scorsa annata ha collezionato 36 gare con 5 assist, adesso è già a 20 partite stagionali con addirittura 7 assist Per tale motivo oggi costa tra i 15 e i 20 milioni con contratto fino al 2025.

marotta inter
Calciomercato Inter, le parole di Beppe Marotta (Getty Images)

Inter: i due nomi alternativi a Caio Henrique

Ma, come detto, Caio Henrique non è l’unico calciatore che segue l’Inter sul mercato. Occhio anche a Ramy Bensebaini del Borussia Monchengladbach, squadra con cui l’Inter la scorsa estate si lavora per Marcus Thuram. Algerino classe ’96, Bensebaini è una sorta di Dimarco visto che sa giocare come centrale e come esterno. Il suo contratto scade tra un anno e mezzo. Stessa data di Alfonso Pedraza, 25 anni, esterno del Villarreal che è stato proposto in Italia anche a Napoli, Atalanta e la stessa Inter la scorsa estate. Tuttavia nel corso del mercato estivo la società valenciana non aveva mai aperto alla cessione. Il giocatore in questa annata continua a far bene e convincere tutti.

LEGGI: Calciomercato Inter, addio Perisic: spunta un retroscena, doppio rifiuto

Calciomercato Inter
Inter, Beppe Marotta può salutare (Getty Images)

 

 

 

 

Impostazioni privacy