Calciomercato: la big ha scelto l’allenatore, l’annuncio

Tanti complimenti all’allenatore negli ultimi mesi e ancor di più di recente per il grande lavoro che sta svolgendo. Anche altri suoi colleghi e grandi calciatori hanno esaltato quanto sta facendo e ora c’è un annuncio.

Calciomercato: la big ha scelto l’allenatore, l’annuncio

Tantissimi club si sono interessati a lui in questi ultimi anni. Perché soprattutto di recente il grande lavoro dell’allenatore è sotto gli occhi di tutti, tanto da ricevere particolari complimenti di un certo spessore. Perché è stato anche Cristiano Ronaldo di recente ad elogiare Gian Piero Gasperini dell’Atalanta. Il tecnico è molto legato all’ambiente e ha firmato di recente un contratto importante, ora sul suo futuro arriva anche l’anuncio della società. Perché Gasperini all’Atalanta può restare a vita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato gasperini atalanta marino
calciomercato gasperini atalanta marino

Atalanta: Gasperini a vita, l’annuncio di Marino

Gian Piero Gasperini si gode l’Atalanta e può farlo ancora a lungo come annuncia Marino. Perché dopo i continui elogi del presidente Percassi che di recente ha anche annunciato sul contratto di Gasperini all’Atalanta con un simpatico ‘Gasperini a vita!’, sono arrivate le parole di conferma all’Eco di Bergamo da parte del direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino sul futuro di Gasperini: “Il mister è centrale su tutto. Verrei a posare personalmente una sua statua. Sul suo contratto, aggiungo: ‘lunga vita a Gasperini'”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: addio a gennaio, resta in Serie A

Atalanta
Atalanta Gasperini (Getty Images)

Calciomercato Atalanta: contratto e stipendio di Gasperini

Tante squadre hanno mostrato interesse per Gasperini soprattutto in Serie A come Juventus, Milan, Inter e Napoli ma è l’Atalanta che si gode il proprio allenatore. Il tecnico ha firmato lo scorso anno un contratto fino al 2024 ed è il settimo allenatore più pagato in Serie A con 2,2 milioni di euro di ingaggio a stagione. Gasperini resta all’Atalanta e potrà farlo a lungo, a meno che non si dovessero presentare grandi del calcio mondiale che lo possano tentare, ma Bergamo e lui si sono sposati in pieno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: le parole di Gasperini su Muriel

Atalanta conferenza stampa Gasperini
Gian Piero Gasperini (Getty Images)
Impostazioni privacy