Calciomercato Atalanta: il ct svela l’addio a gennaio, ma resta in Serie A

Addio alla Dea? Direttamente dal ritiro della Nazionale arriva la notizia che non ti aspetti per la Dea.

Calciomercato Atalanta: il ct annuncia l’addio dell’attaccante

L’Atalanta rischia di perdere un attaccante nel corso del mercato di gennaio. Dopo l’addio a Lammers negli ultimi giorni di mercato estivo, potrebbe accadere lo stesso anche con Miranchuk

Queste le parole del ct della Russia che ha parlato del futuro all’Atalanta di Miranchuk:

 

“Miranchuk? E’ chiaro che fisicamente si sente benissimo. Ma se Miranchuk è in buona forma non posso costatarlo prima della gara. Potrò parlare di lui  solo dopo la partita contro Cipro. Ci sono solo alcune sfumature psicologiche. Ne ho parlato anche con lo stesso calciatore per quello che succede all’Atalanta. Vuole giocare di più a Bergamo e non è del tutto soddisfatto per come stanno andando le cose per lui in Italia. Ma ho chiesto ai ragazzi di lasciare tutti i problemi con i rispettivi club a casa e ora pensare solo a fare bene in Nazionale. Stesso discorso vale per Miranchuk naturalmente”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aleksey Miranchuk
Aleksey Miranchuk

Mercato Atalanta: chi vuole Miranchuk?

Dunque, durante il mercato di gennaio Aleksey Miranchuk potrebbe lasciare l’Atalanta ma rimanere in Serie A. Un arrivederci che potrebbe anticipare l’addio definitivo a fine stagione. La 26enne punta moscovita ormai non gioca praticamente mai con Gasperini.

L’attaccante ha cominciato da titolare solo in estate contro il Bologna e la Fiorentina. Appena 185 minuti di utilizzo in 12 partite. Miranchuk non ha spazio all’Atalante e potrebbe andare via. Il calciatore piace al Torino.

Atalanta Miranchuk
Atalanta Miranchuk

Il prezzo di Aleksey Miranchuk

Acquistato per 15 milioni nell’estate del 2020 dal Lokomotiv Mosca, il nazionale russo oggi ha un valore di mercato ancora superiore ai 10 milioni di euro. A gennaio potrebbe andare via in prestito prima di una partenza a titolo definitivo. Aleksey Miranchuk ha messo insieme 7 gol lo scorso anno tra campionato e coppe, ma senza quasi mai incidere realmente in campo.

LEGGI: Atalanta, Muriel fatto fuori: l’annuncio di Gasperini in diretta

Miranchuk milan
Miranchuk milan

 

Impostazioni privacy