Pallone d’Oro: verso la Premier, rivelazione a sorpresa sul vincitore

Il vincitore del Pallone d’Oro 2021 sarà svelato il 29 novembre. Dopo la mancata assegnazione del 2020 a causa del Covid, i più grandi campioni sono tornati a sperare di vincere il premio più importante a livello individuale.

Pallone d’Oro 2021 verso la Premier: la rivelazione

Chi vincerà il Pallone d’Oro 2021? Il 29 novembre a Parigi sarà annunciato il vincitore. È arrivata la rivelazione a sorpresa sul vincitore ma solo tra qualche settimana sarà svelato il podio ufficiale.

La lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro coinvolge anche molti calciatori italiani, da Donnarumma a Chiellini, da Bonucci a Barella fino a Jorginho. Dalle ultime notizie nessuno tra questi dovrebbe essere il vincitore.

Nella lista dei candidati per il Pallone d’Oro 2021 c’è anche Mohamed Salah. A sorpresa, secondo alcune ex stelle del calcio africano, merita questo premio più di ogni altro candidato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salah Pallone d'Oro
Salah Pallone d’Oro

Salah Pallone d’Oro? Annuncio di Bwalya

Mohamed Salah potrebbe vincere il Pallone d’Oro 2021. L’attaccante del Liverpool ha dimostrato grande continuità negli ultimi anni e ha spesso vinto il premio come “Miglior calciatore africano”.

L’ex nazionale di calcio dello Zambia, Kalusha Bwalya, ha nominato Salah Pallone d’Oro. In un’intervista a “On Time Sports”, l’ex stella del calcio africano ha spiegato i motivi per cui la stella del Liverpool dovrebbe vincere.

“Spero che Mohamed Salah vinca perché è il migliore al mondo attualmente. Lo dicono il suo livello tecnico e fisico, è diverso dagli altri. Il metodo di Salah, la sua mentalità e la sua influenza con il Liverpool, sono cose che lo nominano per essere in cima alla lista dei giocatori più forti del mondo. Andrbbe incoronato con questo premio”.

LEGGI ANCHE >>> Salah Pallone d’Oro? Svelata la lista

Salah
Mohamed Salah Pallone d’Oro (Getty Images)

Salah batte Messi e Lewandowski per il Pallone d’Oro?

Mohamed Salah è un serio candidato alla vittoria del Pallone d’Oro. I suoi numeri sono straordinari ma il primo posto è ovviamente insidiato da Robert Lewandowski e Lionel Messi. Più voci hanno già incoronato gli altri due fuoriclasse come campioni del premio e solo il 29 novembre si conoscerà l’esito ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro: rubata la foto, vince con 627 voti 

Salah
Mohamed Salah (Getty Images)
Impostazioni privacy