Roberto Mancini (Getty Images)
Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato nel postpartita dopo il pareggio contro la Svizzera.
Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato ai microfoni Rai dopo il pareggio contro la Svizzera. Risultato beffardo e che rimanda la questione Mondiale a lunedì nel match contro l’Irlanda del Nord.
“Rigore sbagliato? Cose che capitano, ne abbiamo sbagliato uno all’andata e uno al ritorno. Rigorista? Giusto che abbia calciato se se la sentiva di tirarlo. Primo tempo sofferto, specie dopo il gol preso all’inizio. Abbiamo fatto bene nel secondo tempo. Imprecisione? Nel primo tempo si, nel secondo ci è mancato il gol e abbiamo subito poco. Fiducioso? Sempre. Svizzera in vantaggio? La Bulgaria potrebbe anche vincere, noi partiamo con un vantaggio se facciamo una bella partita segnando tanto. Oggi la partita era difficile e lo sapevamo, peccato non aver segnato nel secondo tempo”
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Risultato amaro per l’Italia, che pareggia contro la Svizzera, sbaglia un rigore nel finale, e rimanda la questione Mondiale alla gara di Belfast contro l’Irlanda del Nord. Nel postpartita ha parlato anche Leonardo Bonucci.
“Nel primo tempo siamo andati sotto ritmo, nel secondo siamo usciti bene ed abbiamo creato. Questo risultato non cambia nulla per noi, comunque saremmo andati a Belfast per vincere la partita: è la nostra mentalità vincente. Sul rigore di Jorginho? È il nostro rigorista e continuerà a esserlo. Quattro mesi fa ci ha portati in finale col rigore decisivo contro la Spagna. L’errore può capitare a tutti, noi guardiamo avanti per vincere la prossima partita”
Italia-Svizzera: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…