Italia, Jorginho sbaglia ancora: Mancini spiazza tutti in diretta

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato nel postpartita dopo il pareggio contro la Svizzera.

Italia: Mancini nel postpartita

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato ai microfoni Rai dopo il pareggio contro la Svizzera. Risultato beffardo e che rimanda la questione Mondiale a lunedì nel match contro l’Irlanda del Nord.

“Rigore sbagliato? Cose che capitano, ne abbiamo sbagliato uno all’andata e uno al ritorno. Rigorista? Giusto che abbia calciato se se la sentiva di tirarlo. Primo tempo sofferto, specie dopo il gol preso all’inizio. Abbiamo fatto bene nel secondo tempo. Imprecisione? Nel primo tempo si, nel secondo ci è mancato il gol e abbiamo subito poco. Fiducioso? Sempre. Svizzera in vantaggio? La Bulgaria potrebbe anche vincere, noi partiamo con un vantaggio se facciamo una bella partita segnando tanto. Oggi la partita era difficile e lo sapevamo, peccato non aver segnato nel secondo tempo”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Roberto Mancini Italia
Roberto Mancini Italia (Getty Images)

Italia-Svizzera: le parole di Bonucci

Risultato amaro per l’Italia, che pareggia contro la Svizzera, sbaglia un rigore nel finale, e rimanda la questione Mondiale alla gara di Belfast contro l’Irlanda del Nord. Nel postpartita ha parlato anche Leonardo Bonucci.

“Nel primo tempo siamo andati sotto ritmo, nel secondo siamo usciti bene ed abbiamo creato. Questo risultato non cambia nulla per noi, comunque saremmo andati a Belfast per vincere la partita: è la nostra mentalità vincente. Sul rigore di Jorginho? È il nostro rigorista e continuerà a esserlo. Quattro mesi fa ci ha portati in finale col rigore decisivo contro la Spagna. L’errore può capitare a tutti, noi guardiamo avanti per vincere la prossima partita”

Italia-Svizzera: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Calciomercato Juventus Bonucci
Italia, Bonucci (Getty Images)

 

Impostazioni privacy