Napoli, arriva l’offerta dal top club inglese: De Laurentiis si arrende e cede

Il Napoli di Luciano Spalletti nel calciomercato estivo potrebbe perdere pedine importanti. Il futuro di alcuni azzurri è in bilico, tra mancati rinnovi e offerte dai top club europei.

Calciomercato Napoli, offerta dal top club

Il calciomercato del Napoli è tra i più attivi della Serie A. Giuntoli è al lavoro per avere un quadro chiaro e aggiornato sulle mosse che deve mettere in atto il club per continuare ad essere competitivo.

Anche la prossima estate il Napoli opererà sul mercato seguendo il suo schema: un ingresso corrisponderà ad un’uscita. Non saranno fatti sforzi importanti, a meno di cessioni illustri.

Victor Osimhen è già l’uomo mercato del Napoli: il Chelsea ci prova. Secondo le ultime notizie di mercato, i Blues hanno messo nel mirino l’attaccante nigeriano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Osimhen Chelsea
Calciomercato Napoli Osimhen Chelsea (Getty Images)

Mercato Napoli, via Osimhen: offerta dal Chelsea

Osimhen e il Napoli potrebbero dirsi addio nel prossimo calciomercato. L’attaccante nigeriano sta dimostrando di essere in possesso di grandi qualità e ha attirato le attenzioni dei club più importanti d’Europa.

Il Napoli non ha alcuna intenzione di far partire Osimhen e proverà ad opporsi a qualsiasi tipo di assalto. Ma già in queste settimane non sono mancati dei sondaggi per il suo futuro.

Secondo quanto riferisce elnacional.cat, il Chelsea si è messo sulle tracce di Victor Osimhen. Il club londinese stanno monitorando già il futuro perché il solo Lukaku non ha garantito i gol che ci si aspettava e stanno pensando al nigeriano del Napoli già per la prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Osimhen piace alle big

Calciomercato Napoli Osimhen
Calciomercato Napoli Osimhen (LaPresse)

Ultime news Napoli, Osimhen piace anche al Bayern Monaco

Non c’è solo il Chelsea sulle tracce di Osimhen. Le ultime notizie di mercato, parlano di interessamenti concreti anche da parte del Bayern Monaco che ha iniziato a guardarsi intorno per il dopo Lewandowski. Il nigeriano è entrato nel mirino delle big e per convincere De Laurentiis servirà un’offerta a 3 cifre. Il patron azzurro infatti in caso di un’offerta del genere sarà infatti costretto a vendere: la Premier League potrebbe infatti garantire ad Osimhen uno stipendio impossibile da sostenere in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: Bayern Monaco su Osimhen

Victor Osimhen
Victor Osimhen Chelsea (LaPresse)
Impostazioni privacy