Stanno prendendo Osimhen: scambio folle con l’Atletico Madrid

Il calciomercato di Serie A si sta dimostrando come sempre uno dei più attivi, con la maggior parte delle big che si sta muovendo in vista di gennaio e giugno per rinforzarsi. Occhi puntati sul Napoli, intenzionato a blindare il suo gioiello Victor Osimhen.

Calciomercato Napoli: addio Osimhen, scambio con l’Atletico Madrid

Napoli che si muove sia per quanto riguarda i prossimi acquisti, sia per blindare i propri pezzi pregiati in rosa. Uno dei possibili partenti sul mercato è Victor Osimhen, finito nel mirino dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo sembra aver identificato nel nigeriano l’attaccante ideale per il gioco di Simeone, e starebbe pensando proprio al grande assalto per giugno. Ovviamente gli azzurri cercheranno in tutti i modi di trattenere il proprio bomber, ed è per questo che servirà un’offerta importante per convincere la società partenopea. Atletico che non vuole mollare, e che stando a quanto riportato da Diario Gol, pare abbia in mente una proposta folle: scambio con Joao Felix più 30 milioni di euro per arrivare ad Osimhen. Affare faraonico e che sicuramente farebbe vacillare il Napoli, intenzionato si a blindare il proprio centravanti, ma a cui farebbe comodo un talento come il portoghese, e ovviamente un importante conguaglio economico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Mercato Napoli: tutti pazzi per Osimhen, c’è un’altra big

Tra i giocatori più in forma d’Europa c’è senza dubbio Victor Osimhen, diventato un obiettivo di mercato dell’Atletico Madrid. Il giocatore nigeriano sta segnando tanto ed è in crescita costante, ed è normale di come le sue prestazioni abbiano attirato le attenzioni di tante big all’estero. Colchoneros che infatti non sono i soli ad essersi interessati negli ultimi giorni: anche il Bayen Monaco sta pensando all’assalto per Osimhen per il dopo Lewandowski.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, via Osimhen: vendita a 130 milioni

Osimhen Napoli
Osimhen Napoli (Getty Images)

Napoli: il prezzo di Osimhen

Victor Osimhen via dal Napoli? Si, ma soltanto per una cifra folle. Atletico Madrid e Bayern Monaco sono pronte a provarci seriamente, e sperano di convincere De Laurentiis con una proposta importante. Il prezzo di Osimhen è di almeno 100 milioni di euro al momento.

POTREBBE INTERESSARTI: Roma: Mou lo caccia, se lo prende il Napoli

Calciomercato Napoli Victor Osimhen
Napoli, Victor Osimhen (Getty Images)
Impostazioni privacy