Calciomercato: colpo in Serie A, Giovanni Simeone cambia maglia

Le ultime notizie sul calciomercato in Serie A e per l’Hellas Verona con il futuro di Giovanni Simeone. Perché l’attaccante argentino figlio di Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, sta sorprendendo tutti.

Calciomercato: colpo in Serie A, Giovanni Simeone cambia maglia

Giovanni Simeone è a quota 9 gol con l’Hellas Verona in Serie A e cerca il colpo capocannonieri per la classifica marcatori, dove si trova a soltanto 1 gol dal primo posto (occupato da Immobile a 10). Intanto, il futuro di Giovanni Simeone potrebbe essere lontano dalla Serie A e dall’Hellas Verona perché ora c’è il Siviglia forte sul calciatore. Infatti, il ds ex Roma Monchi guarda sempre con attenzione al campionato italiano e già a gennaio potrebbe far cambiare maglia a Giovanni Simeone che lascerebbe la Serie A per il Siviglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giovanni Simeone siviglia
Giovanni Simeone siviglia

Calciomercato: Giovanni Simeone al Siviglia

Lopetegui al Siviglia chiede rinforzi al direttore sportivo Monchi per il ruolo d’attacco e nel mirino finisce Giovanni Simeone che può lasciare la Serie A per il Siviglia. Secondo le ultime notizie dalla Spagna con Fichajes.net, il club spagnolo che si gioca la Champions League e la testa del campionato spagnolo, sta cercando una punta in vista di gennaio. Per questo motivo Giovanni Simeone può firmare col Siviglia già a gennaio. Il club italiano dell’Hellas Verona ha in prestito con riscatto il giocatore per una cifra totale di 10 milioni di euro. Ma il Siviglia e anche il West Ham interessato a Simeone pensano di superare i 20 milioni di euro per portarlo via dalla Serie A. Un grande colpo per il club dell’Hellas Verona che riuscirebbe con cifre importanti a chiudere l’operazione e portare un guadagno importante per le casse del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Simeone nel mirino del West Ham

Calciomercato Simeone West Ham
Calciomercato Simeone (LaPresse)

Hellas Verona, Simeone tra West Ham e Siviglia

Tante sono le squadre interessate a Giovanni Simeone che con l’Hellas Verona e Tudor si sta rilanciando. Ma secondo le ultime notizie di mercato il futuro di Simeone Jr potrebbe essere tra Siviglia e West Ham. Liga Spagnola o Premier League per il figlio del Cholo che potrebbe ritrovarsi contro in campionato proprio il giovane attaccante che in serie A sta sorprendendo. Perché in vista di gennaio Giovanni Simeone può lasciare la Serie A e ora i tifosi del club veronese e i fantallenatori tremano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hellas Verona: annuncio su Tudor

West Ham Simeone
West Ham Simeone (LaPresse)
Impostazioni privacy