Futuro Simeone: via a gennaio, accordo con la big

Il futuro di Giovanni Simeone infiamma il calciomercato. L’attaccante argentino sta vivendo un periodo di forma straordinario con la maglia del Verona e ora il suo futuro è in bilico. Dopo anni complessi, El Cholito è pronto a fare il definitivo salto di qualità.

Calciomercato Verona, Simeone nella big a gennaio

Il calciomercato invernale del Verona sarà scosso dall’addio di Giovanni Simeone? L’attaccante argentino ha ritrovato vitalità e tranquillità con Tudor e, di conseguenza, anche i gol e le giocate che lo hanno contraddistinto negli anni passati.

Il futuro di Simeone al Verona ora è in bilico perché ci sono già diverse big pronte a fare offerte importanti per acquistarlo.

Secondon le ultime notizie di mercato, infatti, il West Ham ha messo nel mirino Gio Simeone. El Cholito potrebbe lasciare la Serie A già a gennaio per cogliere al volo l’occasione di misurarsi con la Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Simeone West Ham
Calciomercato Simeone West Ham (LaPresse)

Calciomercato Verona, offerta del West Ham per Simeone

Il Verona rischia di salutare Giovanni Simeone nel mercato di gennaio. Il West Ham ha iniziato a mostrare interesse per l’attaccante argentino che in Serie A sta facendo faville con Igor Tudor.

Secondo quanto riferito da express.co.uk, Giovanni Simeone è in cima alla lista degli attaccanti del West Ham. Gli Hammers cercano di ingaggiare una nuova punta da affiancare a Michail Antonio per rafforzare le loro possibilità di arrivare tra i primi quattro.

Già la scorsa estate, quando era al Cagliari, il West Ham aveva provato a prendere Simeone. Poi non c’è stato alcun accordo. A gennaio l’affare potrebbe andare in porto, vista la forte volontà del club inglese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona: Tudor dice addio a Simeone

Giovanni Simeone
Giovanni Simeone (LaPresse)

Verona, il prezzo di Simeone

Il West Ham insiste per avere Simeone a gennaio. Il Verona ha preso l’argentino in prestito dal Cagliari in estate, con la volontà poi di riscattarlo a 12 milioni. Ora il suo prezzo è notevolmente salito, visti i numeri in Serie A dopo i primi tre mesi in gialoblù. Il Cagliari chiederà almeno 20 milioni al club inglese per cedere El Cholito.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Verona: Simeone, parla Tudor

West Ham Simeone
West Ham Simeone (LaPresse)
Impostazioni privacy