Pallone d’Oro: non lo vince un italiano, arriva la rivelazione

La stagione di calcio europeo sta entrando sempre di più nel vivo, e intanto l’anno solare si avvia verso il termine. Il 29 novembre verrà assegnato il Pallone d’Oro 2021, con tanti dibattiti ancora attuali e qualche dubbio su chi possa essere il vincitore. Sarà ancora Leo Messi?

Pallone d’Oro: il vincitore non è italiano, la rivelazione

Mancano ormai pochi giorni alla premiazione del Pallone d’Oro 2021, e tanti sono i giocatori che quest anno si contenderanno l’ambitissimo trofeo personale. A proposito di chi sarà il vincitore ha parlato anche Rummenigge, dirigente del Bayern Monaco, che ha affermato di come il vincitore difficilmente sarà un italiano. Tra i candidati molto forti per la vittoria finale c’è infatti anche Jorginho, giocatore che nel corso dell’anno solare è riuscito a vincere ben tre trofei: Champions League, Supercoppa Europea e Europeo. L’italo-brasiliano però attualmente si ritrova in basse nelle quotazioni, soprattutto nei confronti del favorito Leo Messi e del bomber polacco Robert Lewandowski. Rummenigge ovviamente si augura e indica il centravanti del Bayern come favorito e meritevole.

“Mi auguro che vinca Lewandowski, un fenomeno. Purtroppo per lui pesa il fatto di non poter vincere con la Nazionale. Sarà preso in considerazione anche Messi, oppure un italiano”

Queste le parole riportate da La Gazzetta dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Pallone d'Oro
Pallone d’Oro

Ultime Pallone d’Oro: ecco chi è il favorito

Rummenigge ha detto la sua su chi sarà il vincitore del Pallone d’Oro, così come hanno fatto vari esponenti del calcio mondiale. Ad oggi Jorginho e Donnarumma sono lontani dalla possibilità di vittoria, con Leo Messi che resta il super favorito. La Pulce argentina infatti, secondo molti e secondo qualche quotazione, vincerà ancora una volta il trofeo. Decisiva la vittoria della Copa America con l’Albiceleste.

LEGGI ANCHE: Pallone d’oro: annuncio a sorpresa dal Portogallo

ultime messi pallone d'oro
Messi alla cerimonia del Pallone d’Oro

Notizie Pallone d’Oro: ecco cosa è successo a un italiano

Intanto il 29 novembre si avvicina, e il Pallone d’Oro 2021 non è mai stato così discusso. Messi è il favorito insieme a Lewandowski, mentre sembra utopia la vittoria di un italiano. In questi ultimi giorni si è poi parlato di come Donnarumma possa addirittura finire fuori dalla top 10 nella classifica finale. 

POTREBBE INTERESSARTI: Pallone d’Oro: per chi ha votato e chi è l’unico giornalista italiano

Donnarumma
Donnarumma (LaPresse)
Impostazioni privacy