Calciomercato: stanno prendendo Timo Werner

Affare a sorpresa durante il mercato di gennaio. Il Chelsea sarebbe pronto a cedere Timo Werner ad una big.

Mercato: stanno prendendo Timo Werner

Secondo le ultime notizie di mercato Timo Werner potrebbe dire addio al Chelsea. L’attaccane tedesco, che in Premier League non ha mai convinto in maniera definitiva, potrebbe finire al Barcellona durante il mercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Werner Juventus
Werner Juventus (Getty Images)

 

Barcellona: Werner al posto di Aguero?

Le partenze estive di Lionel Messi e Antoine Griezmann hanno lasciato un grosso buco in attacco per il Barcellona, mentre i problemi di salute di Sergio Aguero hanno limitato e rischiano di limitare fortemente la sua disponibilità. Per questo motivo il Barca potrebbe prendere a gennaio

I problemi si sono aggravati di recente con un infortunio ad Ansu Fati e Ousmane Dembele che ha subito un nuovo infortunio. Non convince nemmeno Luuk de Jong arrivato solo in prestito dal Siviglia e che per questo motivo potrebbe tornare indietro a gennaio. Per questo motivo, come riportato da Marca, a gennaio a Barcellona potrebbe arrivare un attaccante di valore come Timo Werner. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Timo Werner
Timo Werner (Getty Images)

 

Cavani, Sterling e Werner: le ultime

Secondo quanto riportato da Marca, il nuovo allenatore Xavi avrebbe chiesto un calciatore importante in attacco. Il club spagnolo vorrebbe in rosa qualche calciatore di esperienza e volge il suo sguardo alla Premier League.

I catalani pensano a tre calciatore che stanno attraversando un periodo complicato nei loro club in Premier League, che sarebbero pronti a un trasferimento anche in prestito fino alla fine della stagione.

I tre giocatori che piacciono a Xavi sono l’attaccante del Manchester City Raheem Sterling, l’attaccante del Manchester United Edinson Cavani e Timo Werner del Chelsea.

Se Sterling è da considerare un esterno, Cavani e Werner sono due attaccanti rapidi che si sposerebbero bene con il gioco di Xavi palla a terra. Werner è anche giovane e potrebbe trasformarsi in un acquisto a titolo definitivo magari in futuro.

LEGGI: Calciomercato, colpo Werner: occhio alla concorrenza

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

 

Impostazioni privacy