Milan: Xavi lo ha fatto fuori, arriva subito

Il calciomercato del Milan continua ad essere molto attivo, con il club rossonero che adesso sta pensando ai prossimi colpi per rinforzare ancora di più la rosa. Occhio a quello che può succedere a gennaio, con tanti giocatori in uscita da altri club e che potrebbero diventare delle occasioni ghiotte.

Calciomercato Milan: è fuori dai piani di Xavi, arriva dal Barcellona

Milan che si muove sul mercato alla ricerca di rinforzi, sia per gennaio che per giugno. Tanti sono i giocatori sondati dal club rossonero, il quale vorrebbe rinforzare il reparto offensivo. Uno degli obiettivi di mercato del Milan è Coutinho, fantasista del Barcellona che sta vivendo un periodo molto negativo. Il giocatore brasiliano, dopo la grandissima esperienza avuta al Liverpool ormai diversi anni fa, non è mai riuscito ad impattare con la maglia blaugrana, tanto da avere sempre meno spazio e minuti giocati. Il suo destino al Barca è ormai segnato, e stando a quanto riportato da todofichajes, pare che Xavi lo abbia già fatto fuori dai suoi piani. Occasione importante per il Milan, che adesso può tornare alla carica dopo che già in passato si era parlato di un possibile trasferimento. Rossoneri che ci pensano, intanto Coutinho ha voglia di rilanciarsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan
calciomercato milan (Getty Images)

Mercato Milan: colpo dal Barcellona, ecco il prezzo

Calciomercato che si infiamma parecchio in queste ultime settimane, soprattutto per il Milan. Nel mirino di mercato per i rossoneri c’è Coutinho, in uscita dal Barcellona e che non sembra rientrare nei piani di Xavi. Blaugrana che sono quindi disposti a cedere subito il centrocampista, ma senza troppi sconti: il prezzo fissato per Coutinho è di circa 30 milioni di euro. Cifra comunque importante, soprattutto per un ipotetico assalto a gennaio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Xavi fa tremare i tifosi del Milan: assalto a gennaio

Coutinho
Coutinho Milan (Getty Images)

Milan: è derby per Coutinho

Coutinho di nuovo in Serie A? Possibile. Il brasiliano sta per dire addio al Barcellona, con il Milan che pensa al grande assalto. Occhio alla concorrenza dell’Inter, per quello che sarebbe un clamoroso derby di mercato. Anche i nerazzurri ci stanno pensando..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, emissari in viaggio per beffare Inter e Milan

Calciomercato Milan Coutinho
Calciomercato Coutinho Aguero: cacciato dal Barcellona (Getty Images)
Impostazioni privacy