Milan: trasferimento in corso, cessione inevitabile

Il Milan lavora senza fermarsi per costruire sempre di più una squadra all’altezza delle aspettative, ma potrebbe arrivare la cessione in attacco che spiazzerebbe tifosi, allenatore e anche la società.

Milan: trasferimento in corso, cessione inevitabile

Il Milan può perdere uno dei migliori calciatori d’attacco senza farci nulla. Perché è in arrivo l’offerta giusta che spiazzerebbe tutti e costringerebbe il club a salutare il talento. Infatti, secondo le ultime notizie in arrivo dalla Spagna c’è il Real Madrid che vuole acquistare Brahim Diaz dal Milan di nuovo. Il trequartista spagnolo è in prestito al Milan dal Real Madrid con un diritto di riscatto, ma nel contratto stipulato tra i due club c’è anche un diritto di controriscatto da parte del Real Madrid che pare intenzionato a riprendersi Brahim Diaz dal Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan brahim diaz real madrid
calciomercato milan brahim diaz real madrid

Calciomercato Milan: Brahim Diaz torna a Madrid

Infatti, secondo quanto rivelato dal noto quotidiano spagnolo Marca, il Real Madrid sta già pensando al diritto di recompra da esercitare per acquistare Brahim Diaz e riportarlo di nuovo in rosa. Una mossa che non si aspettava il Milan che può perdere Brahim Diaz pronto a firmare col Real Madrid di nuovo. Il club spagnolo, una volta che la società italiana riscatterà il giocatore per 22 milioni, basterà che verserà 27 milioni successivamente al Milan per riprenderlo. La strategia è già decisa, riportarlo in Spagna la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Barcellona fa partire l’assalto

calciomercato milan brahim diaz real madrid (1)
calciomercato milan brahim diaz real madrid

Milan: già individuato il sostituto di Brahim Diaz

Il Milan può perdere Brahim Diaz dalla prossima stagione a causa del Real Madrid e ora studia un piano. Perché il club rossonero continua a cercare calciatori in quella zona di campo nonostante i tanti campioni già in rosa. Ma Leao è ambito dai migliori club e a destra qualcosa bisognerà fare, poi c’è la zona centrale dove Brahim Diaz sembra destinato a lasciare Milano e tornare a Madrid. Forse è anche per questo motivo che il Milan è vicina alla chiusura dell’acquisto di Romain Faivre che tra la fascia e la zona di trequartista sa esprimersi al meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Juve beffa Inter Milan

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan brahim diaz real madrid
Impostazioni privacy