PSG: Al Khelaifi infuriato, è colpa di Messi

Iniziano i problemi per Messi al PSG con il presidente Al Khelaifi che è pronto ad alzare la voce. Quanto sta accadendo in queste ore preoccupa tutti a Parigi.

PSG: Al Khelaifi infuriato, è colpa di Messi

E’ una furia il presidente del Paris Saint Germain Al Khelaifi e la colpa è di Leo Messi. Il calciatore argentino arrivato la scorsa estate a parametro zero è diventato al PSG il più pagato calciatore al mondo e di sempre, superando anche Neymar e Mbappe che erano arrivati a Parigi prima di lui. Intanto, Messi a Parigi ancora non ha lasciato il segno, soprattutto in campionato dove non ha mai segnato nemmeno un gol. Tre gol con la maglia del PSG, tutti in Champions League per l’argentino. La situazione di Messi al Paris Saint Germain non fa felice Al Khelaifi al momento ed è svelato il motivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Messi Al Khelaifi
messi psg Al Khelaifi

PSG: Messi giù assente più volte

Solo 5 presenze e ben 7 assenze per Messi in campionato con il PSG che delude i tanti tifosi che lo attendevano. Ora però oltre ai tifosi potrebbe essere anche il presidente Al Khelaifi deluso e arrabbiato con Messi. Perché l’argentino ha saltato le ultime due partite del PSG con Lipsia in Champions League e Bordeaux in campionato per un problema al ginocchio, ma ha lo stesso risposto alla convocazione in Nazionale e in più scenderà anche in campo da titolare salvo sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi lascia il PSG

al khelaifi messi
al khelaifi messi

Argentina: Messi in campo contro l’Uruguay

Leo Messi scenderà in campo per l’Argentina contro l’Uruguay. Una notizia che non fa del tutto piacere al PSG quella di Messi, che sicuramente sorride per le buone condizioni di Messi ma allo stesso tempo è innervosita di come il giocatore sia disponibile per gli impegni in Nazionale e non per quelli in Francia con il club. Come svelato dal quotidiano Olé Messi si è allenato con i compagni dell’Argentina nell’ultima seduta d’allenamento di squadra, la sua presenza nella sfida contro l’Uruguay diventa sempre più probabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: non vogliono più pagarlo

Lionel Messi Pallone d'Oro
Lionel Messi
Impostazioni privacy