Calciomercato Juve: va da Guardiola, addio a sorpresa

Addio alla Juventus per passare con Guardiola. I bianconeri rischiano di perdere uno dei giovani sui quali avevano puntato.

Mercato Juve: lo vuole Guardiola, addio a sorpresa

La Juventus potrebbe perdere uno degli ultimi colpi di mercato. Dopo una brillante ultima stagione in cui ha sfruttato le occasioni concessa da Andrea Pirlo e ha approfittato delle frequenti assenza di Paulo Dybala, l’esterno della Juventus Dejan Kulusevski ha perso posizioni in rosa con l’arrivo di Allegri.  

Lo svedese è stato titolare in sole due partite dall’inizio della stagione sotto la guida di Massimiliano Allegri. Per questo motivo il suo addio anche a gennaio sembra esser divenuto una possibilità concreta. Tra i club in fila per Kulusevski ci sarebbe anche il Manchester City di Guardiola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pep Guardiola
Pep Guardiola (Getty Images)

 

Mercato Juve: anche Guardiola vuole Kulusevski

Come detto, secondo le ultime notizie di mercato riportate da fichajes.com, in fila per Kulusevski ci sarebbe anche il Manchester City. L’elenco dei club interessati, tuttavia, è più che notevole e non conta solo i Citizens. Dalla Fiorentina all’Atalanta in Italia, al Bayern Monaco, Manchester United, Paris Saint Germain e Tottenham all’estero. Non c’è dubbio che a Torino tutti si aspettano mesi molto frenetici per quanto riguarda il futuro del giocatore.

calciomercato juventus guardiola
calciomercato juventus guardiola

Juventus: Kulusevski pronto all’addio?

Ma non è finita. Secondo i ben informati, Kulusevski potrebbe lasciare la Juve anche a gennaio.

Il calciatore, infatti,  gradirebbe la possibilità di cambiare aria durante il prossimo mercato. La Vecchia Signora, dal canto suo, aprirebbe la porta d’uscita a Kulusevski in virtù di un’offerta  a partire da 35 milioni di euro. Magari con l’inserimento di diversi bonus. Con la cessione dell’esterno ex Atalanta, la Juventus potrebbe non solo rinnovare il contratto di Federico Bernardeschi, in scadenza a fine anno, così come quello di Dybala, ma anche pensare di investire tale cifra su qualche altro calciatore importante del nostro campionato en on solo.

LEGGI: Juventus, Kulusevski via a fine anno: ‘Una vera m**a’

Manchester City Guardiola
Manchester City Guardiola (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy