Arrivano le dimissioni: il nuovo tecnico sarà una sorpresa assoluta

Dimissioni a sorpresa nelle ultime ore. Per la panchina è stato scelto un tecnico a sorpresa che ha lavorato a stretto contatto co Antonio Conte.

Altro esonero: il nuovo tecnico è una sorpresa assoluta

Ricordate Paolo Vanoli? L’allenatore potrebbe accomodarsi a breve di nuovo in panchina. L’ex collaboratore di Conte sarebbe pronto a firmare per un club russo. Lo Spartak Mosca, prossimo avversario del Napoli in Europa League, potrebbe cambiare tecnico. Seconda quanto scritto dal giornale russo Sport-Express, l’allenatore portoghese Rui Vitoria sarebbe ad un paddo dalle dimissioni.

Nel caso, la dirigenza russa avrebbe già scelto un sostituto italiano per la panchina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Spartak
Spartak

Sparta: Vanoli sfida il Napoli

Dopo aver vinto al Maradona, lo Spartak aspetta il Napoli per giocarsi il passaggio del turno in Europa League. In panchina potrebbe andare  Paolo Vanoli. Vanoli è stato uno stretto collaboratore di Conte ma, in base a ciò che riporta il giornale russo, sarebbe pronto a trasferirsi in Russai.

Per questo motivo Vanoli non avrebbe firmato con il Tottenham con Conte. Sotto ci sarebbe l’interessamento dei biancorossi russi. In caso di avvicendamento, Vanoli, sarebbe il quarto italiano a guidare lo Spartak.

Nel corso del tempo, infatti, lo Spartak è stato guidato in panchina da Nevio Scala, Massimo Carrera e Domenico Tedesco.

ultime mercato napoli lobotka
Napoli (Getty Images)

La carriera di Paolo Vanoli

Dopo aver vestito da calciatore le maglie di Parma e Fiorentina, Vanoli ha cominciato la sua carriera di allenatore e collaboratore con la Nazionale passando dall’Under 16 fino all’Under 19. Durante il percorso di crescita, Vanoli ha avuto modo di conoscere diverse figure importanti tra i quali conte, ex ct della Nazionale. Con Antonio Conte Vanoli è volato al Chelsea come collaboratore prima di firmare con l’Inter fino alla scorsa estate.

Dopo l’addio di Antonio Conte, Vanoli è rimasto senza contratto ma non ha firmato per il Tottenham insieme al resto dello staff del tecnico salentino.

LEGGI: Esonero in Serie A, arriva l’annuncio del presidente

Napoli, Insigne (LaPresse)
Impostazioni privacy